Home Facts Cospito, minacce della FAI a un manager: “Morirà di fronte alla famiglia”

Cospito, minacce della FAI a un manager: “Morirà di fronte alla famiglia”

Cospito minacce Fai manager

Caso Cospito, manager riceve minacce di morte dalla FAI“Verrà ucciso di fronte alla sua famiglia”. La Federazione Anarchica Informale avvisa il suo nuovo obiettivo con una serie di volantini: “È l’anima nera del mercato a servizio della guerra”.

Caso Cospito, nuove minacce dalla Fai a un manager: “Morirà di fronte alla sua famiglia”

Una lettera da parte della FAI, la Federazione Anarchica Informale di Alfredo Cospito, è stata recapitata nella giornata di ieri a diverse aziende italiane e ad un giornale. Il volantino è arrivato all’interno di una busta gialla e dattiloscritta che conteneva anche un proiettile. La FAI minaccia nuovi attacchi, stavolta ai danni di un manager“È il soggetto ideale per la vendetta di Alfredo e di tutti i compagni in carcere. Verrà colpito a morte davanti alla famiglia“. Il mittente della lettera è indicato come Anna Beniamino, complice e compagna di vita di Cospito, attualmente reclusa a Rebibbia e anche lei in sciopero della fame.

Nel volantino la FAI conferma il suo supporto a Cospito, in sciopero della fame contro la reclusione al 41-bis“Per Alfredo Cospito fratello e compagno. La Fai, federazione anarchica informale, non dimentica Alfredo e gli altri compagni. Per risposta all’attacco alla libertà del movimento anarchico colpirà gli uomini per far morire le strutture“. 

Chi è l’obiettivo, gli anarchici minacciano un dirigente Iveco: “Anima nera al servizio della guerra”

Secondo Adnkronos, l’obiettivo degli anarchici è un dirigente che lavora nella sede torinese di Iveco Defence Vehicles. Si tratta di una sezione del gruppo Iveco specializzata nella produzione di veicoli da difesa: “È l’anima nera delle operazioni di mercato al servizio della guerra che alimenta la morte in Ucraina. Verme della società che orienta e determina le guerre per fare ricchezza ingiusta con qualsiasi mezzo. Traditore di ogni ideale per arricchire il sistema. Indossa mille maschere ma vende morte e non lo racconta nemmeno ai figli”. I volantini di mercoledì seguono le telefonate minatorie a Bologna del 2 febbraio, che annunciavano attentati nel capoluogo emiliano“Per i fatti relativi a Cospito a Bologna ci sarà un grave attentato“.