Home Facts Chi è Paola Caruso, tutto sulla showgirl: età, ex fidanzati, carriera, programmi tv

Chi è Paola Caruso, tutto sulla showgirl: età, ex fidanzati, carriera, programmi tv

Chi è Paola Caruso, tutto sulla showgirl: età, ex fidanzati, carriera, programmi tv

Chi è Paola Caruso, showgirl di origini calabresi che ha avuto successo soprattutto in televisione. Scopriamo qualche informazione in più sulla sua carriera sul piccolo schermo e sulla sua vita privata. Ha un figlio, Michele, nato nel 2019.

Chi è Paola Caruso, vita privata e carriera in tv

Paola Caruso è nata il 17 gennaio nel 1985 a Catanzaro. Alta 177cm, pesa 68 chili ha 38 anni e non ha tatuaggi. Laureatasi in giurisprudenza prima di sbarcare nel mondo dello spettacolo, è una donna molto schietta, che ha scoperto di essere adottata quando aveva 13 anni. Durante il 2019 ha scoperto l’identità di sua madre biologica, Imma, durante una puntata di Domenica Live. Ha partecipato a L’Isola dei famosi 11, anche se il suo atteggiamento ha attirato molte antipatie da parte degli altri concorrenti al reality.

La carriera di Paola Caruso ha avuto inizio con la partecipazione a Miss Italia nel 2003. Nel 2006 ha partecipato come corteggiatrice a Uomini e Donne ed è poi passata a condurre programmi tv su ReteCapri. Grazie al suo ruolo di Bonas ad Avanti un altro ha raggiunto la popolarità per poi passare al ruolo di opinionista a Selfie – Le cose cambiano. È nel cast poi del film Natale al Sud ed è stata concorrente a Pechino Express.

Vita privata: figlio, fidanzato, storie d’amore della showgirl

Paola Caruso ha avuto flirt con l’opinionista televisivo Daniele Interrante e anche con Andrea Casalino. Le pagine di gossip hanno parlato anche di una breve relazione con Stefano Bonolis, figlio di Paolo Bonolis, e ha avuto anche una storia con il giovane imprenditore Francesco Caserta. Dal loro amore è nato il figlio della conduttrice, il piccolo Michele. Nel 2019 ha avuto un avvicinamento a Michele Merlo, con il quale però si è lasciata. Un’altra relazione importante che ha avuto è quella con il pugile salernitano Dario Socci, con il quale ha però tagliato i rapporti nel 2021. Dopo un lungo periodo da single, oggi la showgirl ha ritrovato l’amore accanto a Paride Mazzotta, ex consigliere regionale e figlio dell’ex sindaco di Carmiano, in provincia di Lecce.