Chi è Paola Caruso: età, ex fidanzati, carriera, programmi tv

Paola Caruso è una showgirl di origini calabresi, laureata in giurisprudenza, che è riuscita ad avere successo soprattutto in televisione

Paola Caruso è una showgirl di origini calabresi che ha avuto successo soprattutto in televisione. Ha un figlio, Michele, nato nel 2019.

Chi è Paola Caruso

Paola Caruso è nata il 17 gennaio nel 1985 a Catanzaro. Alta 177cm, pesa 68 chili e non ha tatuaggi. Laureatasi in giurisprudenza prima di sbarcare nel mondo dello spettacolo, è una donna molto schietta, che ha scoperto di essere adottata quando aveva 13 anni. Durante il 2019 ha scoperto l’identità di sua madre biologica, Imma, durante una puntata di Domenica Live.

Ha partecipato a L’Isola dei famosi 11, anche se il suo atteggiamento ha attirato molte antipatie da parte degli altri concorrenti al reality.

La carriera in tv

La carriera di Paola Caruso ha avuto inizio con la partecipazione a Miss Italia nel 2003. Nel 2006 ha partecipato come corteggiatrice a Uomini e Donne ed è poi passata a condurre programmi tv su ReteCapri. Grazie al suo ruolo di Bonas ad Avanti un altro ha raggiunto la popolarità per poi passare al ruolo di opinionista a Selfie – Le cose cambiano.

È nel cast poi del film Natale al Sud ed è stata concorrente a Pechino Express.

Storie d’amore

Paola Caruso ha avuto flirt con l’opinionista televisivo Daniele Interrante e anche con Andrea Casalino. Le pagine di gossip hanno parlato anche di una breve relazione con Stefano Bonolis, figlio di Paolo Bonolis, e ha avuto anche una storia con il giovane imprenditore Francesco Caserta. Nel 2019 ha avuto un avvicinamento a Michele Merlo, con il quale però si è lasciata.

L’ultima relazione che ha avuto, finita però nel 2021, è quella con il pugile salernitano Dario Socci. 

La showgirl, dunque, al momento è single.