Home Facts Chi è Margherita Laterza, Clara di “Nero a metà 3”

Chi è Margherita Laterza, Clara di “Nero a metà 3”

Chi è Margherita Laterza

Margherita Laterza, l’attrice che fa Clara Soldani in Nero a metà, è nata a Roma. Ha 33 anni compiuti.

Chi è Margherita Laterza

Margherita Laterza, nata a Roma il 1° maggio 1988, è un’attrice italiana. Appassionata di recitazione sin da quando era adolescente, ha studiato presso il Centro Sperimentale di Cinematografia e si è anche diplomata al Liceo Classico Torquato Tasso. L’attrice, alias Clara Soldani in Nero a metà 3, fa parte della famiglia che possiede la casa editrice Laterza ed ha un bellissimo rapporto con entrambi i genitori. Margherita ha una laurea in filosofia.

Film

Margherita Laterza ha esordito sul grande schermo nel 2008 grazie al film Sui tuoi passi. Successivamente, la troviamo a recitare in film come Il terzo tempo (2013)Il nostro ultimo (2015). Con Nero a Metà 3 reciterà nel ruolo di primo piano di Clara Soldani e con questa serie tv ha esordito sul piccolo schermo.

Vita privata

Margherita Laterza è molto riservata e poco incline ad esporsi alle telecamere. Anche per questo motivo non è facile venire a sapere se l’attrice abbia o meno un fidanzato. Per il momento non ci sono informazioni disponibili in merito alla sua situazione sentimentale ma ha una pagina Instagram abbastanza aggiornata.