Home Facts Chi è Lorenzo Biagiarelli, fidanzato di Selvaggia Lucarelli famoso sui social e in tv

Chi è Lorenzo Biagiarelli, fidanzato di Selvaggia Lucarelli famoso sui social e in tv

Chi è Lorenzo Biagiarelli

Chi è Lorenzo Biagiarelli? Il fidanzato di Selvaggia Lucarelli, personaggio televisivo e social. Nel 2019 è uno dei giudici dello spin-off Cortesie per gli ospiti B&B e dal 2020 è ospite di È sempre mezzogiorno condotta da Antonella Clerici.

Chi è Lorenzo Biagiarelli

Lorenzo Biagiarelli, classe 1990, è nato a Cremona ma trascorre gran parte della sua vita a Senigallia, luogo a cui tutt’oggi resta molto legato.

Dopo il liceo, Lorenzo si iscrive all’Università e quando sembra essere prossimo al conseguimento della laurea in Storia (con una tesi sul protestantesimo) decide di abbandonare. Subito dopo si appassiona alla musica che lo accompagna per molti anni (è noto con lo pseudonimo di B-Law) ma poi decide di dedicarsi completamente alla cucina.

Lorenzo decide di portare la sua passione per la cucina sul web dove si fa chiamare social chef. Crea ricette etniche, sperimentate durante i suoi tanti viaggi, e crea dei piatti davvero accattivanti. Il successo social cresce tanto da attirare le attenzioni della Tv. Lorenzo entra a far parte tra i giudici di uno spin-off di Cortesie per gli Ospiti incentrato sui Bed and Breakfast in onda su Real Time nell’autunno del 2019. Nello stesso anno ha anche scritto un libro, un romanzo culinarioQualcuno da amare e qualcosa da mangiare. Nel 2020 è ospite fisso di È sempre mezzogiorno condotta dalla Clerici.

Lorenzo Biagiarelli, fidanzato di Selvaggia Lucarelli

Lorenzo Biagiarelli è il fidanzato di Selvaggia Lucarelli. Lui ha 31 anni, lei è nata il 30 luglio del 1974 e ha 47 anni. Ci sono ben 16 anni di differenza tra i due.

Secondo i rumors del gossip, i due, dopo aver preso i primi contatti tramite Facebook, escono a cena in un ristorante giapponese. A insistere fu proprio Lorenzo che conquistò la donna con una nota vocale cantata sulle note dei Pooh. Entrambi sono molto attivi sui social ed aggiornano con costanza la propria relazione su Instagram in particolare.

Hanno la passione in comune per la cucina. In un’intervista lui ha svelato qualche particolare a riguardo: “L’idea del viaggio in cucina è sempre stato il filo conduttore dei miei viaggi anche con la mia compagna Selvaggia Lucarelli” la coppia, infatti, prima della pandemia, condivideva con i followers immagini bellissime di molti viaggi ai confini del mondo in zone affascinanti e lontanissime.

Lorenzo ha raccontato anche il piatto preferito della Lucarelli: “Quando lei torna dal lavoro, magari ha saltato il pranzo, arriva a casa la sera tardi, in quel momento so che devo prepararle le polpette al sugo“.

Biagiarelli è chef di È sempre mezzogiorno condotto dalla Clerici

Il successo sui social di Lorenzo Biagiarelli lo porta in tv fino ad avere una propria rubrica fissa all’interno del programma di Rai 1 È sempre mezzogiorno, condotto da Antonella Clerici.

Il programma è trasmesso dal 28 settembre 2020 su Rai 1 dal lunedì al venerdì dalle ore 11:55 alle 13:30, con la conduzione di Antonella Clerici. Nella descrizione Rai sul programma si legge: “È sempre mezzogiorno”. Verso il pranzo, incuriosendo con piccoli tutorial e aneddoti, tastando il polso ad un’Italia che si ritrova sempre più bisognosa di leggerezza”.

Lorenzo Biagiarelli è ospite fisso del programma con una rubrica di cucina tutta sua dal nome “Il signore degli aneddoti”. Lorenzo ha dichiarato che lavorare con la Clerici è qualcosa di unico: “Lavorare con Antonella Clerici è meraviglioso, l’umanità che lei sa condividere a telecamere spente è cosa rara. Nella quotidianità Antonella è capace di farci lavorare sempre con un sorriso, con rispetto e serenità”.