Home Facts Chi è Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile: biografia, figli, gravidanza, matrimonio

Chi è Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile: biografia, figli, gravidanza, matrimonio

Chi è Jessica Melena

Jessica Melena è la moglie del calciatore Ciro Immobile, incinta per la quarta volta. 

Chi è Jessica Melena

Jessica Melena è nata il 17 luglio 1990 a Bucchianico, paesino della provincia di Chieti. È conosciuta dal grande pubblico per essere la moglie di Immobile, ma nel 2017 ha iniziato a mostrarsi anche in tv. Era infatti nel cast del docu-reality Le Capitane, trasmesso su Spike Tv, ma nella vita fa la mamma. Suo papà era postino e sua mamma cuoca e i due l’hanno cresciuta con un’educazione severa. Il suo sogno era diventare criminologa, sogno che poi ha per ora lasciato da parte per seguire il fidanzato Ciro Immobile.

Curiosità

Jessica ha partecipato a diversi concorsi di bellezza. Nel 2009 vince la fascia di reginetta di Miss Mediterraneo presso Lido Luigi di Roseto mentre nel 2011 divenne invece Miss Peugeot.

Matrimonio e figli

Il 23 maggio 2014 si è sposata con Ciro Immobile, dal quale ha avuto quattro splendidi figli: Michela nata nel 2013, Giorgia nata nel 2015 e Mattia nato nel 2019. Ora, a maggio 2022, con una grandissima gioia ha annunciato l’arrivo del suo quarto figlio proprio con Ciro Immobile che andrà ad ingrandire di più una già bellissima e numerosa famiglia.