Home Facts Platinette dopo ictus ischemico: come sta?

Platinette dopo ictus ischemico: come sta?

Platinette

Platinette dopo il malore avuto sta meglio ma attualmente è ancora ricoverato in ospedale. Il personaggio televisivo, infatti, ha avuto un ictus ischemico che lo aveva colpito lo scorso 17 marzo. Ecco come sta ora.

Platinette dopo ictus ischemico: come sta?

Platinette, che lo socrso 17 marzo ha avuto un ictus che lo costretto all’ospedale, si è raccontato alla Gazzetta di Parma dopo i momenti e le difficoltà attraversate. Ora Marco Coruzzi, alias Platinette, spiega come, al momento del malore, si sia sentito come “bloccato in un fermo immagine, paralizzato dall’incapacità e dalla sorpresa di non riuscire ad avere reazione alcuna”.

Platinette era stato ricoverato all’ospedale Niguarda di Milano. A due settimane dall’ictus era però ancora sdraiato a letto, mentre con il secondo post più recente sui social invece si vede in piedi che prova a camminare.

La riabilitazione

Ora Platinette sembra migliorare ed è pronto a sottoporsi al percorso di riabilitazione mostrandosi in fase di ripresa. Sui social ha postato una foto con la scritta “Viva la vita” e dal quotidiano che lo ha intervistato ha lanciato un messaggio di speranza verso chi sta male: “Non permettete che vi sia strappata via la speranza, per voi, per chi vi sta vicino, per un dopo che può solo migliorare”.