Home Facts Tananai, chi è la fidanzata del cantante?

Tananai, chi è la fidanzata del cantante?

Chi è fidanzata Tananai

Chi è la fidanzata di TananaiIl cantante milanese 26enne, già sul palco di Sanremo 2022 con l’inedito Sesso Occasionale, aveva ammesso ad Amadeus di avere una dolce metà. Vediamo meglio chi è la fidanzata che sarà presente anche a Sanremo 2023.

La rivelazione a Sanremo 2022

Durante la terza serata del Festival di Sanremo 2022 è arrivata la conferma: “Si, sono fidanzato”. Interrogato da Amadeus, il giovane cantante Tananai ha confessato di avere una compagna. Il conduttore gli ha risposto scherzosamente porgendogli il simbolico bouquet della kermesse: “Allora, portale i fiori di Sanremo”. Muoiono così le speranze di molte sue fan, che speravano fosse ancora single. Ma chi è esattamente la dolce metà di Tananai? Purtroppo la sua identità era ancora ignota durante il festival 2022, ma dopo qualche mese Tananai è uscito allo scoperto.

Alberto Cotta Ramusino, nome dell’artista all’anagrafe, a Le Iene aveva raccontato: “Ho una fidanzata, l’ho conosciuta durante una serata. L’ho scelta perché è particolare, non vive a casa mia ma lo spazzolino ce l’ha a casa. Anche le ciabatte. Sono innamorato”. La ragazza in questione si chiama Sara Marino ed ha studiato architettura al Politecnico di Milano.

Tananai, chi è la fidanzata del cantante?

La fidanzata dell’artista pare non faccia parte del mondo dello spettacolo, per questo è particolarmente riservato al riguardo. A tal proposito, Tananai a Le Iene ha raccontato: Ho una fidanzata, l’ho conosciuta durante una serata. L’ho scelta perché è particolare, non vive a casa mia ma lo spazzolino ce l’ha a casa. Anche le ciabatte. Sono innamorato. La ragazza in questione si chiamerebbe Sara Marino ed ha studiato architettura al Politecnico di Milano dove si è laureata nel 2019. Sara era la stessa ragazza che era presente nel videoclip del brano “Esagerata”, la canzone che aveva portato a Sanremo Giovani nel 2021 proprio Tananai. Il quale raccontava un litigio tra due persone

Anche sui profili social Tananai non è solito condividere molto sua vita privata, ma solo scatti e video sui suoi concerti e sul suo lavoro.

LEGGI ANCHE: Lo pseudonimo “Tananai”, che cosa significa?

Sesso Occasionale parla di lei?

Prima del suo debutto all’Ariston, Tananai è stato ospite via video di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. Il cantante milanese ha risposto alle domande della conduttrice da una camera da letto, con una grossa scritta al neon appesa alla parete con il titolo della sua canzone, Sesso Occasionale. Nel corso dell’intervista, Serena Bortone ha chiesto al cantante se il suo inedito Sesso Occasionale parlasse di infedeltà. Il cantante ha spiegato il significato della canzone, facendo intendere che potrebbe essere dedicata proprio alla sua attuale fidanzata: Quando ho scritto questa canzone non mi riferivo a un tradimento. Semplicemente intendevo: «Preferisco te rispetto a un’altra persona che ho incontrato e sono disposto a lasciare da parte il sesso occasionale per dedicarmi a te». Alla fine sono un ragazzo che fino a pochi mesi fa era in un vialetto a Milano a bere con gli amici. Non è che avessi così tanto da offrire, non che adesso io abbia chissà che cosa. La monogamia è una cosa importante, sensata e seria“.