Live

Chi è la fidanzata di Manuel Bortuzzo? Ultimi gossip

Con l'entrata di Manuel nella casa del Grande Fratello Vip si rincorrono le voci social di una possibile nuova fidanzata per il nuotatore

Chi è la fidanzata di Manuel Bortuzzo? Con l’entrata di Manuel nella casa del Grande Fratello Vip si rincorrono le voci sui social di una possibile nuova relazione per il nuotatore.

Chi è l’ex fidanzata di Manuel Bortuzzo

La vita di Manuel Bortuzzo il 3 febbraio 2019 è cambiata per sempre. Un colpo di pistola ha interrotto la sua ascesa agonistica da nuotatore.

Con Manuel, la sera della sparatoria, era presente la sua allora fidanzata Martina Rossi.

La ragazza, anche lei nuotatrice, ha confessato che al momento dello sparo la paura è stata enorme. Lei, rimasta illesa, ha accusato però un forte shock che l’ha addirittura costretta ad abbandonare il nuoto, passione che aveva fin dalla tenera età di otto anni e che le aveva permesso di conoscere Manuel, mentre si allenava con le Fiamme Gialle al polo natatorio di Ostia.

I due ragazzi sono stati inseparabili fino a novembre 2020, poi Manuel ha cancellato improvvisamente tutte le foto con Martina sui suoi social.

Chi è Federica Pizzi

Con l’entrata di Manuel nella casa del Grande Fratello Vip si rincorrono le voci sui social di una possibile nuova relazione per il nuotatore.

Secondo i rumors social la nuova fidanzata di Manuel potrebbe essere Federica Pizzi, figlia del dentista del nuotatore e protagonista del Gf Vip.

L’account di Instagram di Manuel ha migliaia di follower e il numero è in costante aumento. Lui lo aggiorna molto e condivide con tutti i suoi lavori, i suoi progressi e soprattutto i traguardi nel nuoto. Nessuna condivisione di foto che riguardano la sua vita sentimentale anzi lui avrebbe dichiarato di essere attualmente single.

Manuel Bortuzzo, protagonista del Grande Fratello Vip 6

Manuel Bortuzzo è il protagonista fin dalla prima puntata del Grade Fratello Vip 6.

Manuel ha dichiarato che ha scelto di partecipare al reality show per scoprire i tabù sulla disabilità e farsi conoscere. Spera di far conoscere agli altri la sua sensibilità, l’attenzione ai dettagli e il suo lato divertente. Sicuramente gli mancherà suonare il pianoforte. È spaventato dai pregiudizi che potrebbe incontrare durante il suo percorso nel programma. Spera comunque in generale, una volta finito il reality, di poter continuare a piacere alle persone.