Home Facts Chi è Fabrizia Santarelli, da Avanti un altro all’Isola dei Famosi: fidanzato, età, Instagram

Chi è Fabrizia Santarelli, da Avanti un altro all’Isola dei Famosi: fidanzato, età, Instagram

Chi è Fabrizia Santarelli

Chi è Fabrizia Santarelli, la Bona Sorte di Avanti un altro. La bellissima modella pugliese si è recentemente ritagliata uno spazio sul piccolo schermo grazie al game show condotto da Paolo Bonolis. Secondo alcune voci, potrebbe diventare una delle nuove concorrenti dell’Isola dei Famosi.

Chi è Fabrizia Santarelli, la Bona Sorte di Avanti un altro: vita e carriera

Modella pugliese classe 1993, Fabrizia Santarelli ha 28 anni ed è alta 1.82 centimetri. Dal 30 marzo 2021 è divenuta nota ai telespettatori italiani come la Bona Sorte mora ad Avanti un altro. Per mesi si è alternata con la sua collega bionda, Francesca Brambilla, nelle puntate del gioco serale condotto da Paolo Bonolis.

È laureata in Giurisprudenza con il massimo dei voti all’Università di Bari e in seguito ha cominciato a lavorare in tribunale. In quegli anni ha alternato la pratica alla Corte d’Appello alla sua carriera di modella. In seguito si trasferisce a Roma, dove decide di seguire la sua vera vocazione, lo spettacolo e la recitazione. Lo racconta in un’intervista a Blastingnews: “Amo il diritto, amo scrivere ma quella non era la strada che faceva battere il mio cuore. Ho, poi, conseguito un diploma in un Accademia di Cinema a Roma”. È proprio nella capitale che coglie l’occasione per fare il suo esordio in TV e partecipare ad Avanti un altro“È stata un’esperienza super positiva. Sono rimasta affascinata dal connubio di simpatia e spiccata intelligenza che caratterizza tutto l’equipe, ed ho avuto il piacere di notare anche una costante nel loro operato, cioè il lato umano e affettivo che è davvero meraviglioso”. Negli ultimi tempi è stata inoltre un’opinionista su 7gold, nella trasmissione Influencer di Stagione.

Secondo alcune indiscrezioni di TvBlog, Fabrizia Santarelli potrebbe diventare una delle nuove naufraghe del cast dell’Isola dei Famosi. La modella non disdegnerebbe un’esperienza in un reality, come ha raccontato lei stessa sempre a Blastingnews“Sarebbe una grande occasione di far conoscere tutte le mie mille sfumature , di mettermi alla prova e divertirmi conoscendo nuova gente. Il mio preferito è l’Isola“.

Vita privata: fidanzato e Instagram

Non si sa moltissimo della vita privata di Fabrizia Santarelli. Per il momento non sembra che la modella sia fidanzata ma, se approderà sulle spiagge dell’Isola, la situazione potrebbe cambiare molto presto. Il suo profilo Instagram ha raccolto un grande seguito negli ultimi tempi, grazie alle sue apparizioni televisive. Ha oltre 190mila follower, con i quali condivide aggiornamenti sulla sua carriera e tantissimi scatti mozzafiato.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by @fabriziasantarelli