Home Facts Chi è Bianca Gascoigne, figlia dell’ex calciatore della Lazio a Ballando con le Stelle

Chi è Bianca Gascoigne, figlia dell’ex calciatore della Lazio a Ballando con le Stelle

Chi è Bianca Gascoigne

Chi è Bianca Gascoigne, la figlia dell’ex calciatore della Lazio e prossima concorrente a Ballando con le Stelle condotta da Milly Carducci. 

Chi è Bianca Gascoigne, la figlia dell’ex calciatore della Lazio

Bianca Gascoigne è una modella inglese e figlia del noto ex calciatore inglese Paul Gascoigne. Un genio in campo ma folle fuori. Con un passato alla Lazio, l’ex calciatore si è distinto purtroppo anche per i suoi problemi con l’alcol. La sua partecipazione all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi ha portato alla ribalta in Italia anche il nome della figlia Bianca.

Bianca Gascoigne è una nota modella e un celebre personaggio televisivo in Inghilterra. Bianca è nata il 28 ottobre 1986 ed oltre a essere una modella e una star della televisione è anche un’influencer, seguitissima da milioni di followers. È diventata nota al pubblico per aver partecipato al  Celebrity Big Brother 19 nel 2017 e aver vinto il reality Love Island. Bianca ha anche tentato la carriera da cantante con un provino a X-Factor.

Bianca è fidanzata con il personal trainer Kris Boyson. Nel 2021 ha comunicato su Instagram di aver ridotto il seno.

Dal Grande Fratello in Inghilterra a Ballando con le Stelle 2021 in Italia

Lo storico dancing show, Ballando con le Stelleinizierà sabato 16 ottobre 2021, con la conduzione di Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli. 

I concorrenti dell’amato show del sabato sera di Rai 1 sono ormai tutti confermati e si stanno già allenando. Presente nel cast dei ballerini anche Bianca Gascoigne che porta con sé tutta il suo successo nei reality inglesi.

Decise anche le coppie che sfideranno sulla pista da ballo. Bianca Gascoigne avrà come partner di ballo Simone Di Pasquale.