Home Facts Chi è Alessandro Tersigni: moglie, figli, ex fidanzata, Grande Fratello, Il paradiso delle Signore

Chi è Alessandro Tersigni: moglie, figli, ex fidanzata, Grande Fratello, Il paradiso delle Signore

Chi è Alessandro Tersigni

Alessandro Tersigni è un attore italiano, noto per aver preso parte alla soap opera Il Paradiso delle Signore.

Chi è Alessandro Tersigni

Alessandro Tersigni è un attore italiano, nato l’11 ottobre 1979, che ha iniziato a diventare noto al pubblico italiano dopo la partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello (dove si classificò secondo). Cantore presso la Schola Puerorum Cappella Sistina dal 1989 al 1993, Alessandro Tersigni ha anche lavorato per qualche tempo come vigile del fuoco. Dopo la partecipazione al Gf, però, ha intrapreso la carriera di attore prendendo parte a diverse fiction televisive. Ha partecipato, infatti, alla serie tv Un medico in famiglia, I Cesaroni e avuto un ruolo importante nella soap opera Il paradiso delle Signore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Tersigni (@tersigni.ale)

Ex fidanzata

L’attore in passato ha avuto una storia d’amore con la showgirl Melita Toniolo, durata dal 2007 al 2009. Trevigiana di origini, anche Melita ha ottenuto un’importante fama a seguito della partecipazione al reality Grande Fratello. Modella soprannominata Diavolita, Melita aveva conosciuto Alessandro proprio all’interno della casa del Grande Fratello ma la loro storia d’amore è terminata dopo soli due anni.

Matrimonio, moglie e figli

Alessandro Tersigni, terminata la storia con Melita Toniolo, si è poi messo insieme alla ballerina Maria Stefania Di Rienzo (concorrente della seconda edizione di Amici di Maria De Filippi). Con lei è convolato a nozze il 9 luglio 2016 e insieme hanno avuto due figli. Nel 2017, infatti, è nato il loro primo figlio, Filippo. Nel marzo 2022 Maria Stefania ha partorito Zoe, la seconda figlia.