Home Facts Chi è Alessandro Marcucci, fidanzato di Matilde Gioli

Chi è Alessandro Marcucci, fidanzato di Matilde Gioli

Chi è Alessandro Marcucci

Chi è Alessandro Marcucci: il fidanzato dell’attrice Matilde Gioli? Molto riservato anche se appare sui social dell’attrice.e sono poche le notizie che abbiamo su di lui. Si vocifera che la storia tra i due, però, sia arrivata nel febbraio 2023 ad un punto di rottura.

Chi è Alessandro Marcucci

Alessandro Marcucci è un istruttore di equitazione. Non si hanno molte notizie sulla sua vita privata ma si è a conoscenza della sua passione per la natura e per il mondo dei cavalli che sarebbero serviti a legarlo all’attrice Matilde Gioli (anche lei appassionata di equitazione).

L’incontro di Alessandro Marcucci è stato fondamentale per Matilde Gioli che stando alle sue parole sembra essere la persona giusta per lei, lontana dal mondo dello spettacolo: “So che non sto con lui per riempire un vuoto. È una relazione matura: Alessandro è un uomo che mi tiene agganciata alla realtà. È molto lontano dal mondo del cinema: orgoglioso di quello che faccio, contento di avere una donna indipendente, ma se facessi altro per lui sarebbe lo stesso”

Fidanzato di Matilde Gioli

Alessandro Marcucci è legato sentimentalmente all’attrice Matilde Gioli. I due in comune hanno la passione per i cavalli. L’insegnante di equitazione e l’attrice sono usciti allo scoperto durante la vittoria degli Azzurri a Euro2020, dove hanno postato via social la loro prima foto insieme.

L’attrice in un’intervista ha rivelato come abbia conosciuto Alessandro durante una pausa dalle riprese di Doc a Roma: “Ho digitato su Google: Passeggiate a cavallo Roma e ho trovato il numero di telefono di Alessandro. Mi ha messo subito in riga. Lui si occupa spesso di cavalli impegnativi e ha il dono di domarli. È un po’ quello che ha fatto con me. In passato nessun uomo c’era riuscito. Ogni volta scappavo, lui invece riesce a tenermi.

Matilde Gioli e Alessandro Marcucci si sono lasciati?

Matilde Gioli e il suo compagno si sono lasciati? Secondo Fanpage.it, l’attrice e il suo istruttore di equitazione hanno deciso di lasciarsi dopo poco più di un anno d’amore. Alessandro Marcucci, che come lei è un amante dei cavalli, era da lei stato definito – come riportato da Oggi – come «l’unico da cui mi sono lasciata raggiungere davvero, con cui sarei pronta a fare un figlio anche subito, anche domani.

LEGGI ANCHE: Chi è Matilde Gioli? Età, vita privata, carriera dell’attrice di Doc – Nelle tue mani