Home Facts “Charlene Di Monaco incinta a 43 anni”, silenzio dal Palazzo

“Charlene Di Monaco incinta a 43 anni”, silenzio dal Palazzo

Charlene di Monaco sto bene

Un magazine tedesco rivela che Charlene Di Monaco sarebbe incinta del terzo figlio. Tuttavia, l’indiscrezione non trova fondamento, e né Alberto né il Palazzo commentano.

Charlene Di Monaco incinta?

Charlene di Monaco sarebbe incinta a 43 anni. A riportare l’indiscrezione è la stampa internazionale. I rotocalchi affermano che la Principessa, ancora in Sudafrica, a breve dovrebbe far ritorno a Montecarlo, stavolta portando con sé una dolce sorpresa. Le voci al momento restano però senza conferme e senza fondamento.

I media parlando della gravidanza della Principessa

Il magazine tedesco Freizeit – Monat dichiara che Charlene di Monaco aspetterebbe il terzo figlio. La Principessa è già mamma dei gemelli, Jacques e Gabriella. La notizia la riprendono anche i media francesi: sul sito web, LC News racconta della gravidanza della moglie di Albero. Se ciò venisse confermato, cadrebbero le dolorose dichiarazioni della madre di lei, Lynette Wittstock, che aveva rivelato che la Principessa non poteva più diventare madre. Il magazine tedesco, inoltre, insiste tanto sulla veridicità della notizia da dedicare all’indiscrezione la copertina, in cui compare Charlene Di Monaco sorridente.

I sospetti di una fake news

Sono tanti però gli elementi che potrebbero far pensare che si tratti di una fake news. In primis, basta ricordare le condizioni di salute in cui verte la Principessa. Charlene Di Monaco è stata colpita da una grave infezione, che ha coinvolto naso, gola e orecchie. Per questo è bloccata dallo scorso maggio in Sudafrica e ha subito tre diversi interventi ad anestesia totale, l’ultimo a ottobre. Stando così le cose, come potrebbe la Principessa essere incinta?

In seconda battuta, i reali sono stati lontani l’uno dall’altra per molti mesi. Lei bloccata in Sudafrica, e lui a Palazzo. Certo, Alberto è andato a trovare Charlene Di Monaco due volte, periodo in cui la moglie, fra l’altro, non stava bene, ma le probabilità di una gravidanza sono molto basse.

In terzo luogo, ci sono le recenti foto di Charlene di Monaco che non hanno bisogno di grandi commenti. La moglie di Alberto appare molto magra e provata e nulla può lasciar pensare che sia in corso una gravidanza. La magrezza di Charlene Di Monaco, inoltre, non ha niente a che fare con l’eventuale perdita di peso nei primi mesi della dolce attesa, a causa delle nausee mattutine.

E, per ultimo, se davvero Charlene Di Monaco fosse incinta, perché il Palazzo non ne fa alcun cenno? Potrebbe trarne addirittura vantaggio, mettendo così a tacere una volta per tutte le voci di divorzio. Alberto infatti ha provato più volte a smentire le presunte notizie sulla crisi tra lui e la moglie, comunicando che tali affermazioni sono false e dolorose per lui e la Principessa.