Home Facts Charlene di Monaco news, figli e principe Alberto in Sudafrica: “Che gioia!”. E il divorzio… – FOTO

Charlene di Monaco news, figli e principe Alberto in Sudafrica: “Che gioia!”. E il divorzio… – FOTO

Charlène di Monaco news

Addio sempre più vicino tra Charlene di Monaco e il principe Alberto (“Divorzio imminente”, leggi l’intervista): sono mesi che si susseguono le voci sulla fine del loro matrimonio, complice il soggiorno forzato della principessa in Sudafrica a causa degli interventi chirurgici che ha dovuto subire. Ma ora ci sono news per Charlene di Monaco: spuntano le foto dell’atteso viaggio dei figli e di Alberto per fare visita alla mamma, ex campionessa di nuovo.

Divorzio imminente per Charlene di Monaco e il Principe Alberto?

Tra le voci più recenti a parlare di divorzio tra Charlène e Alberto c’è quella di Lady Christa Mayrhofer-Dukor, la cugina del Principe Alberto: quest’ultimo, secondo lei, sarebbe vicino al divorzio con la moglie Charlene di Monaco. La viennese ha rivelato alcuni dettagli di una telefonata avuta con il Principe al settimanale Oggi.Alberto mi ha parlato di distanza fisica e interiore con Charlene, ho capito che il divorzio è imminente“, ha raccontato Christa.

Charlene di Monaco e l’operazione che l’ha bloccata in Sudafrica

I rumors sull’allontanamento dei due coniugi hanno cominciato a girare con forza da quando mesi fa la Principessa ha deciso di recarsi in Sudafrica per sostenere una campagna di salvaguardia dei rinoceronti. Parrebbe che il matrimonio tra il Principe Alberto e Charlene vacillasse già da tempo. Così la partenza della principessa assumerebbe i connotati di una sorta di ‘fuga’ da Monaco. Nel Principato, secondo le indiscrezioni, non si sentirebbe più compresa e apprezzata.

Charlène di Monaco salute: come sta la Principessa

Nel frattempo in Africa Charlene ha contratto un’infezione, che non soltanto le ha impedito di tornare a Palazzo, ma che l’ha costretta a sottoporsi a diversi interventi chirurgici, tra cui l’ultimo alla vigilia di Ferragosto. Il Principe Alberto, anche per mettere a tacere il gossip riguardo all’imminente divorzio, aveva fatto visita alla moglie in primavera, insieme ai loro due figli gemelli, e da qualche tempo si attendeva una sua nuova partenza. Il fatto che si sia recato a Tokyo per le Olimpiadi anziché volare in Sudafrica per la seconda volta aveva alimentato di nuovo le malignità.

Charlene di Monaco oggi, nuove foto con i figli e il principe Alberto: “Che gioia!”

La news di Charlene di Monaco oggi pare voler mettere a tacere i rumors sul divorzio. Eccola su Instagram di nuovo insieme alla sua famiglia, che l’ha raggiunta in Sudafrica. “I am so thrilled to have my family back with me❤️ (Gabriella decided to give herself a haircut!!!) Sorry my Bella I tried my best to fix it 🙈”, scrive. “Sono così entusiasta di avere la mia famiglia qui con me. Gabriella ha deciso di tagliarsi i capelli!!! Scusami, Bella (diminutivo di Gabriella, ndr) mia, ho fatto del mio meglio per fotografarti”.

Foto Instagram HSH Princess Charlene