Home Facts Charlene di Monaco e Principe Alberto: “Il divorzio è imminente”

Charlene di Monaco e Principe Alberto: “Il divorzio è imminente”

Charlene di Monaco e Principe Alberto divorzio

A parlare è Lady Christa Mayrhofer-Dukor, la cugina del Principe Alberto: quest’ultimo, secondo lei, sarebbe vicino al divorzio con la moglie Charlene di Monaco. La viennese ha rivelato alcuni dettagli di una telefonata avuta con il Principe al settimanale Oggi.

Divorzio imminente per Charlene di Monaco e il Principe Alberto

Secondo quanto rivelato da Lady Christa Mayrhofer-Dukor, il matrimonio di Charlene di Monaco e il Principe Alberto starebbe attraversando una grave fase di crisi. Per la cugina il divorzio sarebbe ormai imminente, in base a quanto ammesso proprio dal principe in una telefonata. Le confessioni Lady Christa le ha fatte al settimanale Oggi, che con l’intervista sembra confermare i sospetti che erano già nell’aria da tempo. “Alberto mi ha parlato di distanza fisica e interiore con Charlène, ho capito che il divorzio è imminente“, ha raccontato Christa.

Da quando la Principessa ha deciso di recarsi in Sudafrica per sostenere una campagna di salvaguardia dei rinoceronti, hanno preso a serpeggiare delle ipotesi sul suo repentino allontanamento. Parrebbe che il matrimonio tra il Principe Alberto e Charlene vacillasse già da tempo. Così la partenza della principessa assumerebbe i connotati di una sorta di ‘fuga’ da Monaco. Qui, secondo le indiscrezioni, non si sentirebbe più compresa e apprezzata.

Nel frattempo in Africa Charlene ha contratto un’infezione, che non soltanto le ha impedito di tornare a Palazzo, ma che l’ha costretta a sottoporsi a diversi interventi. E Principe Alberto, anche per mettere a tacere il gossip riguardo all’imminente divorzio, avrebbe dichiarato di essere in procinto di partire. Per stare accanto alla moglie durante la convalescenza, nonostante alla cugina Lady Christa abbia confessato tutte le sue preoccupazioni.

Le dichiarazioni di Lady Christa sul matrimonio del cugino

“Mi ha soltanto accennato che il suo matrimonio è in una fase molto, ma molto difficile. Con Charlene sono in una fase di allontanamento, non soltanto fisico. Se ripenso al tono di voce che aveva Alberto, credo che arriveranno presto al divorzio. Quei due si sono allontananti nella vita quotidiana. Lei va per la sua strada, lui ha scelto la sua“. Ha dichiarato così Lady Christa al settimanale Oggi. Dicendosi inoltre poco sorpresa nell’udire le rivelazioni del cugino.

Francamente avevo già una sgradevole impressione. Ossia che Alberto non andasse più d’accordo con Charlene, che non ci si trovasse più bene. Per questo motivo, secondo me, si potrebbe arrivare presto al divorzio“.