Home Facts Camilla Shand: chi sono i figli della nuova regina consorte?

Camilla Shand: chi sono i figli della nuova regina consorte?

Camilla Shand figli

Camilla Shand, compagna del nuovo re Carlo III d’Inghilterra, è pronta a diventare una regina consorte dopo tanti anni di attesa. Ma chi sono i figli della nuova regina consorte?

Camilla Shand: chi sono i figli della nuova regina consorte?

Tom Parker Bowles e Laura Lopes sono i figli che la Regina Consorte Camilla Shand ha avuto non con Carlo III d’Inghilterra, re dopo la morte di Elisabetta II, ma durante il suo primo matrimonio con Andrew Parker Bowles.

Tom Parker Bowles

Tom Parker Bowles è il primo figlio avuto da Camilla con l’ex marito Andrew Parker Bowles, con il quale poi ha divorziato per risposarsi con Carlo III d’Inghilterra. Tom è nato a Londra il 18 dicembre 1974, sotto il segno zodiacale del Sagittario. Attualmente lavora come scrittore e critico gastronomico. Ha scritto numerosi libri dedicati alla cucina e alla gastronomia e nel 2010 ha vinto il premio Guild of Food Writers. È stato sposato con Sara Buys, giornalista di moda, con cui ha avuto due figlie, Lola e Freddy. I due, però, poi si sono separati, e a seguire lui si è legato alla giornalista Alice Procope, che però è scomparsa per un tumore a 42 anni.

Laura Lopes

Laura Lopes è la seconda figlia di Camilla. Nata a Swindon il 1 gennaio 1978, è del segno zodiacale del Capricorno. Laura lavora invece come curatrice d’arte ed è laureata in Storia dell’Arte e Marketing alla Oxford Brookes University (ma ha anche lavorato come stagista alla Peggy Guggenheim Collection di Venezia). Dal 2005 è socia, co-fondatrice e direttrice della galleria d’arte London’s Eleven. È sposata con il commercialista Harry Lopes (prendendone il cognome) con cui ha avuto i figli Eliza (nel 2008) e i gemelli Gas e Louis (nati nel dicembre 2009).