Home Facts Chi è Luis Sal, famoso youtuber: Muschio Selvaggio, lite con Fedez, fidanzata Marta Fasciani

Chi è Luis Sal, famoso youtuber: Muschio Selvaggio, lite con Fedez, fidanzata Marta Fasciani

Chi è Luis Sal

Luis Sal è conosciuto nel mondo dello spettacolo per essere uno dei migliori amici di Fedez, tanto è vero che collabora con lui in numerosi progetti. In particolare, è protagonista assieme al rapper del podcast Muschio Selvaggio, ma ora i due hanno litigato e rischiano di non tornare più insieme a condurre il Podcast.

Chi è Luis Sal

Luis Sal è uno dei migliori amici del rapper Fedez, tra i protagonisti del podcast Muschio Selvaggio. Famoso Youtuber, nasce a Bologna nel 1997, dove attualmente vive. La sua passione per la telecamera e per i video in particolare gli è nata quando era solo un bambino e di questo hobby è riuscito a farne un lavoro. Oggi ha milioni di follower sia su YouTube che su Instagram. Il suo vero nome è Sergio Lerme e ha incontrato Fedez per la prima volta durante la sua esperienza come concorrente della  prima edizione del reality Celebrity Hunted.

Fidanzata

Luis Sal è fidanzato con Marta Fasciani, studentessa di 24 anni originaria de L’Aquila, che abita a Roma. Stando a quanto da lui rivelato durante un racconto a Deejay.it, la ragazza è riuscita a fare colpo su di lui rispondendo ad una Instagram Story e da quel momento i due non si sono più lasciati.

Il loro primo anniversario l’hanno celebrato con un romanticissimo viaggio a Parigi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luis Sal (@luis_sal)

Luis Sal e il gossip

Relazione che va dunque a gonfie vele, quella tra Luis Sal e la compagna Marta Fasciani. Una circostanza che rende – se ce ne fosse bisogno – ancora più inverosimile e destituito di qualsiasi fondamento il gossip fatto circolare nelle scorse ore dall’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona relativamente ad una presunta liason tra Sal e Fedez.

La lite tra Fedez e Luis Sal per Muschio Selvaggio

Nel giugno 2023 i due amici, che insieme hanno ideato e condotto per molto tempo il podcast Muschio Selvaggio, hanno litigato e rischiano di non tornare più insieme per condurre il podcast. Mi sarebbe piaciuto – ha raccontato in un video Fedez – che a spiegare come mai non è più nel podcast fosse lui, per rispetto di questi tre anni di lavoro e del pubblico. Si sono create delle speculazioni immense, dei gossip totalmente fantascientifici quando la verità è molto meno tragica di quanto si possa pensare. Ha fatto una società con me due settimane fa, e ora mi ha chiesto 600mila euro, il doppio rispetto al valore che la società ha attualmente. Ma io non sono nato ieri e non sono un bancomat….continuerò con il podcast perchè mi piace farlo”.

A queste parole, Luis Sal ha risposto che il podcast: “Non doveva essere un altro luogo in cui si parlasse di Fedez ma col passar del tempo queste premesse vengono a mancare. Gliel’ho fato notare in tanti modi, da amico, e gliel’avete fatto notare anche voi nei commenti. Mi sono sentito emarginato nel mio stesso progetto, mi sentivo di non essere ascoltato né nella parte creativa né in quella esecutiva perché agiva senza coinvolgermi su tanti aspetti. Mi chiedeva scusa e continuava a farlo”, ha detto.