Home Facts Beatrice Bocci, chi è la moglie di Alessandro Greco

Beatrice Bocci, chi è la moglie di Alessandro Greco

Chi è Beatrice Bocci

Beatrice Bocci è una modella e attrice che, da Miss Italia, ha iniziato la sua carriera in televisione. È la compagna di Alessandro Greco.

Chi è Beatrice Bocci

Beatrice Bocci nasce l’8 aprile 1970 in provincia di Arezzo. Sin da giovane si appassiona al mondo dello spettacolo e nel 1994 a Miss Italia arriva seconda. L’esperienza a Salsomaggiore le spalanca le porte come modella e nel 1996 arriva anche l’esordio in televisione con la conduzione di La Rai che vedrai. Successivamente arrivano le prime esperienze come attrice, dove spicca l’avventura in Un medico in famiglia, dove veste i panni di Elena Solari, defunta moglie di Lele Martini.

La storia d’amore con Alessandro Greco

A Miss Italia Beatrice ha anche trovare l’amore, infatti ha conosciuto Alessandro Greco. I due si sono fidanzati, ma per sposarsi hanno dovuto attendere l’annullamento delle nozze della donna. Beatrice al tempo era infatti sposata con un altro uomo che si chiama anche lui Alessandro Greco, un’omonimia decisamente insolita, e aveva una figlia di nome Alessandra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Bocci (@boccibeatrice)

Figli

Beatrice e il “nuovo” fidanzato Alessandro Greco sono diventati genitori nel 1997 e poi si sono finalmente sposati con rito civile nel 2008. Il matrimonio religioso è stato poi celebrato 2014 e oggi i due stanno ancora insieme e hanno creato un bellissimo rapporto.