Home Facts Antonello Venditti in ospedale per un intervento all’occhio

Antonello Venditti in ospedale per un intervento all’occhio

Antonello Venditti in ospedale

Antonello Venditti è in ospedale per un intervento chirurgico all’occhio. Lo ha annunciato lui stesso sui social, anticipando che non potrà vedere la partita della Roma.

Antonello Venditti in ospedale per un intervento

Antonello Venditti ha fatto sapere sui social che si sta per sottoporre ad un intervento chirurgico all’occhio. Il cantante, ha spiegato lui stesso, è stato per molto tempo indeciso sul da farsi ma alla fine ha deciso di sottoporsi a questo intervento. Nel video appare con la cuffietta e il camice d’ospedale, pronto per andare di lì a breve in sala operatoria ed iniziare l’intervento all’occhio. A A causare il problema all’occhio sarebbe stato un “pucker maculare”.

Il messaggio ai fan

Il cantante ha comunque informato e tranquillizzato i suoi fan, rimarcando che “sta bene” e sul fatto ha rimarcato che. “Non è niente di grave” , l’unico dispiacere è non poter essere a Roma sugli spalti per tifare la sua squadra del cuore: “Stasera vedrò la Roma con un monocolo” ha scherzato infatti il cantante, che si dice contento di aver deciso di farsi operare: Sono sano come un pesce, però siccome vedo tutto storto sarebbe utile che lo facessi. E ho deciso di farlo, ed è bella la decisione. Vedo tutto questo strano ospedale che mi vuole bene, che poi è una struttura pubblica”.