Home Facts Amici 2023, puntata del 25 marzo: anticipazioni, allievi eliminati ed ospiti della serata

Amici 2023, puntata del 25 marzo: anticipazioni, allievi eliminati ed ospiti della serata

Amici 2023

Amici 2023, torna la seconda puntata del serale del programma condotto da Maria De Filippi. Ci sarà un nuovo ospite ad arricchire la puntata ed ecco come saranno le sfide con i protagonisti di questo secondo appuntamento in onda in prima serata su Canale 5.

Amici 2023, puntata del 25 marzo: anticipazioni ed allievi eliminati

Il Serale di Amici con l’edizione 2023è ripartito con il primo appuntamento in prima serata sabato 18 marzo 2023. La puntata non sarà in diretta ma è registrata con la conduzione sempre di Maria De Filippi. Quindici concorrenti, sei professori e tre giudici. Durante ogni puntata almeno una eliminazione. A giudicare gli Allievi ci sono Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. Mentre  le squadre saranno capitanate ognuna da due professori: Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini e Emanuel Lo, Raimondo Todaro e Arisa.

Nella prima manche – come riporta l’account Twitter Amici News – la squadra Cuccarini-Emanuel Lo, pescata a sorte per dare il via alla gara, ha sfidato quella di Zerbi-Celentano, vincendo. Al ballottaggio sono finiti i cantanti Piccolo G ed Aaron e la ballerina Isobel. Ad essere eliminato è stato Piccolo G. Nella seconda manche la squadra vincente ha rinnovato la sfida con il team Zerbi-Celentano, questa volta perdendo. Al ballottaggio il ballerino Samu e i cantanti Angelina e Cricca. Nella terza manche la sfida tra le squadre Zerbi-Celentano e Arisa-Todaro, con la seconda vincente. Al ballottaggio i ballerini Ramon e Gianmarco e il cantante Aaron. A rischiare l’eliminazione è Gianmarco.

Gli ospiti della serata

Ad arricchire la seconda serata come ospite vip è l’attore e comico Enrico Brignano. Nel primo appuntamento hanno partecipato il duo comico rappresentato da Pio e Amdeo.