Home Facts Claudio Bisio, chi è la moglie Sandra Bonzi

Claudio Bisio, chi è la moglie Sandra Bonzi

claudio bisio moglie

Chi è Sandra Bonzi, moglie di Claudio Bisio. Il noto comico e conduttore, molto apprezzato e stimato anche per la conduzione di Zelig, è sposato da diversi anni. Cosa sappiamo della sua dolce metà?

Claudio Bisio, chi è la moglie Sandra Bonzi: vita privata e carriera

Sandra Bonzi è nata a Bolzano il 29 settembre 1964, ma si è trasferita a Milano per studiare all’università. Diventata poi giornalista, ha lavorato per testate come La Repubblica, Mediaset, Sky e anche per Disney Channel. Una carriera lontana dal mondo dello spettacolo, poco sotto i riflettori, ma costellata di successi. Sandra è una grande appassionata di arte e di letteratura.

Come si sono conosciuti

Il primo incontro fra il comico e la sua futura moglie è avvenuto a Milano in un locale, nel 1992. A raccontarlo è stata la moglie durante un’intervista: “É successo tanti anni fa. Ero un po’ brilla e lui mi ha “raccolto” al locale Stella Alpina. Diciamo che è stato travolgente”.

Matrimonio e figli

La coppia si è sposata il 23 agosto 2003, in Toscana, nel paese di Barberino Val D’Elsa, con una cerimonia molto riservata e aperta soltanto a pochissimi invitati. Successivamente la coppia ha avuto due figli: Alice nata nel 1996 e Federico nato nel 1998.