Home Facts Alessandra, chi è la moglie di Vittorio Prodi: cosa sappiamo di lei?

Alessandra, chi è la moglie di Vittorio Prodi: cosa sappiamo di lei?

Chi è moglie Vittorio Prodi

Chi è Alessandra Cavallini, moglie di Vittorio Prodi. Scopriamo qualcosa in più sulla compagna di vita dell’ex parlamentare fratello di Romano Prodi, scomparso il 29 luglio 2023. Cosa sappiamo su di lei?

Chi è Alessandra Cavallini, moglie di Vittorio Prodi: cosa sappiamo di lei?

L’ex parlamentare e fisico Vittorio Prodi, fratell0 del noto leader politico Romano Prodi, è scomparso all’età di 86 anni a Bologna il 29 luglio 2023. Lascia sua moglie Alessandra Cavallini, sua compagna di vita ed anima gemella al suo fianco da moltissimi anni. Le informazioni sul conto della donna sono molto limitate. Alessandra ha sempre preferito mantenere un basso profilo nonostante la notevole caratura pubblica del marito. I due vivevano insieme a Bologna e non si hanno informazioni circa l’ammontare del loro patrimonio. Dalla loro unione nascono quattro figli: MarcoLucaGiovanni Matteo.

L’ultimo saluto al padre di Don Matteo Prodi: “Mamma Alessandra il suo tesoro più grande”

Dopo la scomparsa di Vittorio Prodi, il quarto figlio dell’ex parlamentare e di Alessandra, il sacerdote Don Matteo Prodi, ha omaggiato suo padre con un ultimo messaggio: “Ha avuto una vita bellissima, sia umana che professionale, sempre animato dalla fede. Il suo tesoro più grande però è stato sua moglie, mia mamma Alessandra“. Don Matteo ricorda inoltre il suo rapporto con Romano Prodi, il più vicino a lui tra i suoi numerosi fratelli: Lui era il numero Sette, Romano il numero Otto. Anche per questo erano così uniti, oltre alla passione politica e a quella per la bicicletta”.