Home Facts Belen Rodriguez ha partorito: è nata Luna Marì. Le reazioni degli ex Stefano De Martino e Fabrizio Corona – FOTO

Belen Rodriguez ha partorito: è nata Luna Marì. Le reazioni degli ex Stefano De Martino e Fabrizio Corona – FOTO

Belen Rodriguez ha partorito

Belen Rodriguez ha partorito. La showgirl è di nuovo mamma. E’ nata la sua bambina Luna Marì, avuta dal compagno Antonino Spinalbese. Lo ha annunciato lei stessa su Instagram, proprio nella notte della vittoria dell’Italia contro l’Inghilterra, quella tra l’11 e il 12 luglio.

Belen Rodriguez ha partorito: benvenuta Luna Marì. FOTO

Da giorni ormai la notizia era attesa: si sapeva che Belen Rodriguez era arrivata al termine della gravidanza e che si stava preparando a partorire in una clinica di Padova, lontana quindi dall’attenzione mediatica di Milano. Per ora non si sanno molti dettagli. Nelle Stories di Instagram la mamma bis ha condiviso la foto di un piedino calzato in una scarpina rosa e ha scritto: “C’è qualcuno che è nato adesso”, proprio nel cuore della notte. Poi una foto con Antonino e la dedica: “Vi amo”.

Belen Rodriguez ha partorito nella notte della vittoria dell’Italia e dell’Argentina

Come sottolinea Belen Rodriguez stessa, Luna Marì è nata in una “giornata fortunata”: l’Argentina ha vinto la Coppa America, l’Italia ha vinto gli Europei e “qualcuna è nata oggi”. Chissà, probabilmente Belen Rodriguez ha partorito proprio mentre gli Azzurri stavano giocando a Wembley, mentre – come aveva raccontato lei stessa, dicendo “colpa degli ormoni” – si è persa il match Argentina-Brasile perché si è addormentata.

Belen mamma bis: una sorellina per Santiago

Con la nascita di Luna Marì Belen diventa di nuovo mamma e regala una sorellina al suo primo figlio, Santiago, avuto dall’ex marito Stefano De Martino, da cui si è separata definitivamente dopo un ritorno di fiamma che era durato circa un anno e che aveva fatto soffrire la showgirl argentina. L’amore con Antonino Spinalbese è arrivato a ridarle la felicità e subito la coppia aveva annunciato il progetto di mettere su famiglia.

Belen di nuovo mamma, la reazione dell’ex marito Stefano De Martino

Occhi dunque puntati su Belen Rodriguez in questi giorni, ma anche sul suo ex marito Stefano De Martino. Il ballerino è chiuso nel più stretto riserbo, nessuna dichiarazione ufficiale, anche se ha comunque voluto dare un segnale, mettendo un like sul post condiviso da Belen dopo il parto.

Belen Rodriguez ha partorito, la reazione dell’ex Fabrizio Corona

Fabrizio Corona è stato a lungo il fidanzato di Belen Rodriguez e i due sono rimasti ancora in buoni rapporti. Corona ha commentato esplicitamente il lieto evento di Belen Rodriguez e ha riportato nelle sue Ig Stories la foto della nascitura, commentando “Benvenuta Luna”