Home Sports Zaniolo resta a Roma: Mourinho crede nel giocatore. Il suo indizio social ha infiammato i tifosi

Zaniolo resta a Roma: Mourinho crede nel giocatore. Il suo indizio social ha infiammato i tifosi

Zaniolo

Zaniolo è destinato a restare a Roma: la sua voglia così come quella di Mourinho è tanta così sono state rifiutate delle offerte non ritenute nemmeno all’altezza del valore economico e tecnico del giocatore. per ora al netto di proposte fuori mercato, il giocatore non dovrebbe partire e un indizio social conferma questa possibilità.

Zaniolo resta a Roma: Mourinho crede nel giocatore

Molti scrivono di un forte interessamento del Tottenham per Nicolò Zaniolo con addirittura un’offerta importante fatta recapitare alla Roma. Tuttavia, non basta e non solo perché il club giallorosso non vuole contropartite ma perché chiede una cifra importante, quasi fuori mercato, per farlo partire.

Inoltre, Mourinho vuole una rosa competitiva e Zaniolo rappresenta un giocatore importante per l’allenatore portoghese che quest’anno potrà contare su una rosa molto più larga e soprattutto con più qualità.

Il suo indizio social ha infiammato i tifosi

Non solo la stima dell’allenatore portoghese ma anche un un indizio social fa pensare che, al netto di offerte clamorose, il giocatore rimarrà anche nella prossima stagione a Roma. Nelle ultime ore, sui social, la sua immagine profilo è cambiata, e non è un indizio da non sottovalutare: Zaniolo durante questo periodo di mercato aveva una foto “in borghese”, mentre adesso l’ha cambiata inserendo una immagine che lo ritrae esultare dopo la rete siglata contro lo Shakhtar.

 

LEGGI ANCHE: Supercoppa Europea 2022, Real Madrid-Eintracht: dove vederla, orario e probabili formazioni