Live

Sergio Ramos e Psg: contratto stellare senza mai giocare. Sarà addio?

Sergio Ramos contratto stellare e mai un minuto in campo con la maglia parigina. Possibile risoluzione contrattuale per il difensore spagnolo

Sergio Ramos, contratto stellare senza mai ancora giocare nel Paris Saint-Germain. Un caso che potrebbe anche portare a una rottura e quindi a un addio nelle prossime settimane.

Sergio Ramos e Psg: contratto stellare senza mai giocare

In questi giorni ci sono contratti stellari che vengono firmati, il caso di Conte al Tottenham, e altri come quello di Sergio Ramos che non gioca mai pur guadagnando tantissimo.

L’ex capitano del Real Madrid ha un problema alla cartilagine del ginocchio destro e finora non ha mai giocato. Il suo stipendio per un over 30 è molto alto. Sergio Ramos ha firmato in estate, dopo la scadenza di contratto con il Real Madrid, 15 milioni di euro netti l’anno (per due anni). Molti per un giocatore di più di trent’anni, Sergio Ramos ne ha 35, e troppi per uno che non gioca mai.

Sergio Ramos e Psg: sarà addio?

Sergio Ramos fu presentato in grande stile al Parco dei Principi insieme agli altri acquisti top del club: Messi, Donnarumma(un altro che non gioca sempre titolare), Hakimi e Wijnaldum.

Il difensore spagnolo fece sognare i tifosi parigini. Fino a oggi Sergio Ramos non è mai sceso in campo e ora sono in tanti a nutrire dubbi sulla sua (delicata) situazione fisica. Il difensore soffre per un problema al ginocchio e al polpaccio della gamba destra e per questi motivi il tecnico del Psg, Mauricio Pochettino, non lo ha mai convocato in questa stagione e alcune indiscrezioni della stampa francese fanno riferimento a un problema peggiore del previsto. Sarebbe interessata la cartilagine e il timore è che ci siano più lesioni in diversi punti.

A questo punto, le indiscrezioni su una possibile risoluzione contrattuale diventano sempre di più notizie e chi sa fino a quando i proprietari del club parigino vorranno sborsare 15 milioni all’anno per un giocatore che non gioca mai.