Home Sports Ronaldo di nuovo papà: l’annuncio della “doppietta” sui social

Ronaldo di nuovo papà: l’annuncio della “doppietta” sui social

Ronaldo di nuovo papà

Ronaldo di nuovo papà: il campione portoghese del Manchester United annuncia sui social di aspettare due gemelli dalla compagna Georgina Rodriguez.

Ronaldo di nuovo papà

Georgina e Ronaldo saranno presto genitori di due gemelli. I due si sono trasferiti a Manchester solo qualche mese fa dopo l’addio alla Juventus del campione portoghese. Non hanno poi perso tempo per allargare la famiglia già numerosissima famiglia.

Il cinque volte Pallone d’Oro ha dato finalmente l’annuncio ufficiale dopo i rumors che si sono rincorsi nei giorni scorsi. Stando a quanto riporta il settimanale “Hola”, la modella e influencer sarebbe incinta di 12 settimane, ovvero circa tre mesi. I gemelli, che dovrebbero nascere in aprile, si aggiungeranno agli altri figli della coppia: Cristiano Ronaldo Jr., nato nel 2010, i gemelli Eva e Mateo (avuti da madre surrogata), oltre alla figlia naturale Alana Martina, arrivata nel 2017.

Ronaldo, l’annuncio della “doppietta” sui social

Lo stesso Ronaldo ha dato l’annuncio su Instagram, postando anche una foto insieme alla sue amata Georgina. “Sono felice di annunciare che aspettiamo due gemelli – ha scritto su Instagram, pubblicando la foto dell’ecografia – I nostri cuori sono pieni di amore, non vediamo l’ora di incontrarvi”.

Il calciatore portoghese ha di fatto accontentato un desiderio che Georgina, solo un anno fa, aveva reso pubblico. “Il mio desiderio di maternità è più forte di qualsiasi cosa, spero di avere più figli”, aveva ammesso Georgina Rodriguez.