Home Facts Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo insieme: arriva il bacio social

Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo insieme: arriva il bacio social

Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo insieme: arriva il bacio social

Dopo quasi 20 anni dalla loro prima storia d’amore, il ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è ora ufficiale: arriva il bacio social che tutti i follower stavano aspettando.

Jennifer Lopez e Ben Affleck: le tappe della loro storia

Le due star hollywoodiane si incontrano per la prima volta nel 2001, in occasione delle riprese del film “Gigli“, uscito in Italia con il titolo “Tough Love-Amore Estremo“. Sebbene il film sia stato un flop, a livello di critica e d’incassi, i due si innamorano, nella pellicola così come nella vita reale.

Nel 2002 arriva la proposta di nozze e nel 2004 i due annunciano il divorzio. Qualche mese dopo Lopez inizia una relazione con il cantante latino-americano Marc Anthony, che le regala un matrimonio e due figli. Si separano ufficialmente nel 2014.

Lopez conosce poi l’ex giocatore di baseball Alexander Rodriguez, col quale avrebbe dovuto sposarsi ma nella primavera del 2021 la coppia cancella le nozze.

Nel frattempo Ben Affleck è stato sposato dal 2005 al 2017 con l’attrice Jennifer Garner, con cui ha avuto tre figli, e nel 2020 inizia una breve relazione con Ana de Armas, anche lei attrice.

Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo insieme: il bacio social

A distanza di quasi 20 anni dalla loro prima stagione d’amore, Jennifer Lopez e Ben Affleck ufficializzano il ritorno di fiamma.

Le due star di Hollywood si sono ricongiunte la scorsa primavera, dopo l’annullamento del matrimonio tra la cantante e il giocatore di baseball Alexander Rodriguez. Inizialmente era arrivato il bacio “rubato” dai fotografi, ma ora finalmente c’è anche la conferma sui social: nel giorno del suo 52esimo compleanno, infatti, Jennifer Lopez ha pubblicato la foto del bacio appassionato con Ben Affleck.