Sports Psg, acquisti da sceicchi: ricchi ricchissimi ossessionati dalla coppa

Psg, acquisti da sceicchi: ricchi ricchissimi ossessionati dalla coppa

Ormai sono i cannibali del calciomercato. Senza più il tappo del Fair Play Finanziario gli sceicchi del PSG sono tornati a fare la voce grossa sul mercato, costruendo una autentica corazzata. A suon di decine e decine di milioni di euro. E in Europa nessuno può competere con loro. Da Gigio Donnarumma a Gini Wijnaldum fino a Sergio Ramos i transalpini hanno fatto incetta di tutti i principali parametri zero sul mercato.

Psg, acquisti a suon di milioni: da Donnarumma a…

Campioni da urlo soffiati alla concorrenza a suon di milioni. 12 bonus inclusi per il portiere ex Milan, mentre 15 netti all’anno finiranno nelle tasche dell’ex capitano del Real Madrid.

Senza dimenticare il blitz per il centrocampista olandese, strappato al Barcellona (aveva l’accordo da mesi dopo l’addio di Wijnaldum al Liverpool) con uno stipendio doppio rispetto a quello offerto dai catalani (10 milioni contro 5).

E non finisce qui, perché Leonardo progetta di riportare sotto la Tour Eiffel altri due gioielli della scuderia Raiola: Moise Kean (si tratterebbe di un ritorno) e Paul Pogba.

Psg acquisti, i prossimi nomi pronti per Parigi

La piazza parigini sogna infatti un top player francese per l’all star costruita dal presidente Al Khelaifi. Chi meglio del Polpo? Solo Mbappè che già veste la maglia PSG anche se sogna quella del Real Madrid. Una gatta da pelare che lo sceicco Al Thani potrebbe risolvere con un maxi rinnovo monstre: pronti 200 milioni (40 a stagione) per far svanire alla stella francese il desiderio di volare a Madrid. Basteranno?

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici.

Iscriviti a True Sports

Ogni venerdì mattina alle 6.50 gratis nella tua casella mail

Più articoli dello stesso autore

Comunali 2021, è ufficiale: si vota il 3 e 4 ottobre. Ballottaggi il 17 e 18 ottobre

La ministra dell'interno Luciana Lamorgese ha firmato il decreto: per le comunali si voterà il 3 e 4 ottobre (il 17-18 ottobre i ballottaggi)

Le sedi delle prossime olimpiadi? Ecco quali città le ospiteranno (e chi sta pensando di candidarsi)

Quali saranno le città che ospiteranno i prossimi giochi olimpici? Fino al 2032 le Olimpiadi sono già state assegnate, e fioccano candidature in vista del 2036

Ius soli sportivo: cos’è e come funziona lo strumento richiesto dal Coni

Lo Ius soli sportivo prevede la possibilità che giovani stranieri partecipino a competizioni per squadre italiane ma non permette di ottenere la cittadinanza escludendoli dalle convocazioni della Nazionale.

Iscriviti a True Sports

Ogni venerdì mattina alle 6.50 gratis nella tua casella mail

Notizie Correlate

Le sedi delle prossime olimpiadi? Ecco quali città le ospiteranno (e chi sta pensando di candidarsi)

Quali saranno le città che ospiteranno i prossimi giochi olimpici? Fino al 2032 le Olimpiadi sono già state assegnate, e fioccano candidature in vista del 2036

Marcell Jacobs guadagnerà come un calciatore (anche grazie a Fedez)

Marcell Jacobs guadagnerà tanto dopo la medaglia d'oro conquistata alle Olimpiadi di Tokyo 2021. Solo la medaglia potrebbe valere fino a 5 milioni di euro.

Olimpiadi di Tokyo, tutti gli atleti lombardi saliti (fino ad ora) sul podio

Le Olimpiadi di Tokyo 2021 hanno registrato sul podio diversi atleti lombardi dalla spedizione azzurra. Un dato curioso e statistico che rimarrà negli annali sportivi.

Gregorio Paltrinieri, quando gareggia nei 10 km a Tokyo

Quando gareggia Gregorio Paltrinieri nei 10 km di fondo a Tokyo? Mercoledì 4 luglio alle ore 23:30 italiane, nelle dell'Odaiba Marine Park.

Ciclismo su pista, Italia in finale per l’oro (con record del mondo)

Ciclismo su pista, nell'inseguimento a squadre l'Italia si gioca l'oro. Contro la Nuova Zelanda la squadra stampa il nuovo record del mondo