Home Sports Olimpiadi invernali 2022, dove vederle?

Olimpiadi invernali 2022, dove vederle?

Olimpiadi invernali 2022, dove vederle

Olimpiadi invernali 2022, dove vederle: la diretta streaming delle gare sarà trasmessa da diverse piattaforme. Dal 2 al 20 febbraio in Asia, con un fuso orario di ben 7 ore.

Olimpiadi invernali 2022, dove vederle in tv e in streaming

Le Olimpiadi Invernali di Pechino 2022 sono iniziate mercoledì 2 febbraio e saranno in corso di svolgimento fino a domenica 20 febbraio, con la cerimonia di apertura venerdì 4 febbraio.

Le gare, tenendosi in Cina, con un fuso orario di sette ore avanti rispetto all’Italia, inizieranno di notte, intorno alle 2 del mattino, e termineranno nel primo pomeriggio.

La diretta integrale sarà trasmessa in diretta streaming, con abbonamento, da Eurosport Player, visibile anche su Sky sui canali 210 e 211 e su Discovery+ che, proprio come successo per le Olimpiadi di Tokyo, offrirà una vasta gamma di canali tematici.

La diretta streaming sarà disponibile, sempre a pagamento, anche su DAZNAmazon Prime Video ChannelsEurosport App, NOW e TIMVISION. La Rai fornirà invece una copertura di 100 ore divise tra i canali Rai 2 e Rai Sport: in questo caso invece si tratterà di una visione in diretta, gratis e in chiaro.

LEGGI ANCHE: La Cina e lo spionaggio: storia di un’Olimpiade tecno-spy