Home Sports Calciomercato Juventus: Paratici licenziato, Allegri in arrivo e CR7 vuole andarsene

Calciomercato Juventus: Paratici licenziato, Allegri in arrivo e CR7 vuole andarsene

Calciomercato Juventus: Paratici licenziato, Allegri in arrivo e CR7 vuole andarsene

Rivoluzione a casa Juve. I bianconeri hanno deciso di liberarsi di Fabio Paratici, il ds che fin dai tempi di Marotta ha costruito la squadra dei 9 scudetti consecutivi. Al suo posto verrà promosso Federico Cherubini, grande amico di Allegri e pupillo di Agnelli. Paratici era in scadenza di contratto e non gli verrà rinnovato; a portare alla decisione la scelta di Andrea Pirlo fortemente voluto da Paratici e soprattutto i rapporti deteriorati tra l’ex ds e Allegri. I due infatti non si vedono di buon occhio.

News calciomercato, Andrea Pirlo al Sassuolo?

È quindi rivoluzione bianconera che verrà ufficializzata durante il cda di Exor, la cassaforte della famiglia Agnelli e della stessa Juventus. Pirlo sta cercando una scialuppa di salvataggio; prima scelta il Sassuolo che deve cercare un sostituto dopo l’addio di De Zerbi.

Il futuro incerto di CR7

Ma le sorprese di giornata, in casa bianconera, non finiscono qui. Con Paratici licenziato e Massimiliano Allegri in arrivo (potrebbe firmare già domani) scoppia la grana CR7. Il campione portoghese infatti non ha un buon rapporto con Allegri e, stando agli ultimi rumors, starebbe spingendo per andarsene. Le mete possibili? In pole c’è il Manchester United, dove l’attaccante tornerebbe volentieri. Seconda opzione: il Paris Saint Germain. Ma nulla è scontato come sembra, specie in epoca Covid. Cristiano Ronaldo ha ormai 36 anni, giovanissimo non lo è più e pagare a peso d’oro un “vecchietto” è un investimento non da poco per un club europeo. Anche se si tratta di un pluri pallone d’oro.