Home Sports Italia-Spagna, Verratti festeggia la finale con un invasore di campo (e se ne accorge in ritardo)

Italia-Spagna, Verratti festeggia la finale con un invasore di campo (e se ne accorge in ritardo)

Italia-Spagna, Verratti festeggia la finale con un invasore di campo (e se ne accorge in ritardo)

Quando la festa si fa euforica può succedere di tutto. O come direbbe Raffaella Carrà, la “fiesta”.

Anche che un tifoso, precisamente un invasore di campo, esulti sul campo abbracciato ad un giocatore della nazionale. La semifinale degli europei Italia-Spagna a Wembley, dunque, è stata piena di sorprese e di colpi di scena curiosi.

Italia-Spagna, Verratti e il tifoso infiltrato

In particolare, mentre i ragazzi della Nazionale esultavano in mezzo al campo tra cori e foto di gruppo, un tifoso è riuscito ad infiltrarsi di nascosto tra i giocatori, scendendo dalle tribune. È così finito nella foto ufficiale con giocatori e staff tecnico e nelle riprese televisive di tutto il mondo che stava guardando il trionfo della nazionale. Un episodio che il tifoso, c’è da scommetterlo, ricorderà per tutta la vita.

Lo si vede, in particolare, festeggiare saltellando abbracciato all’azzurro Verratti. Il centrocampista azzurro canta cori anche assieme a lui, senza accorgersi della sua presenza. Ma quando si volta e lo guarda in faccia pare chiedergli con un po’ di sorpresa: “ma chi sei?”. Poi si gira verso gli altri azzurri del gruppo e scoppia a ridere.