Sports Inter, Suning è sempre più lontana

Inter, Suning è sempre più lontana

Accordo trovato all’Inter per i rinnovi di Stefan De Vrij, Lautaro Martinez e Alessandro Bastoni. Il lavoro di Piero Ausilio e Beppe Marotta ha risolto le questioni pendenti da mesi e che mettevano l’Inter davanti alla possibilità (in realtà remota) di perdere una delle loro stelle. Queste le cifra dei rinnovi: Bastoni raddoppia, passando da poco più di un milione a 2,5 netti l’anno. De Vrij, premiato come miglior difensore della Serie A della scorsa stagione, salirà a 5 milioni netti. La stessa cifra di Lautaro Martinez.

Il Toro sta vivendo una stagione difficile, pochi gol, molti errori clamorosi parecchie insufficienze in pagella. Inevitabile che i 12 milioni netti che il Barcellona gli aveva promesso la scorsa estate sia una cifra oggi irreale ed inverosimile. Questi gli accordi. Ma purtroppo c’è un problema: mancano le firme. Non la voglia di firmare, ma proprio le firme. Soprattutto quelle della dirigenza nerazzurra. Suning è infatti sempre più lontana, alcuni dicono addirittura ormai assente ed il futuro al di là delle dichiarazioni di rito non è così roseo. Così nessun comunicato ufficiale sui rinnovi e sulla stampa solo articoli che ci raccontano di incontri “interlocutori”. Manca solo la firma, mancano i vertici della società.


(Foto: Inter)

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici.

Iscriviti a True Sports

Ogni venerdì mattina alle 6.50 gratis nella tua casella mail

Più articoli dello stesso autore

Semestre bianco: cos’è, quando inizia e cosa significa per Sergio Mattarella

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella sta per entrare nel suo "semestre bianco". Ma cos'è e perché è importante?

F1, Sebastian Vettel penalizzato per la maglia arcobaleno: la protesta del pilota contro la legge anti-Lgbtq+ in Ungheria

Vettel, il pilota della Ferrari, è sotto investigazione per non aver rispettato le procedura del pre-gara del Gran Premio in Ungheria.

Vanessa Ferrari, quando gareggia: data, ora, come vedere la diretta tv della finale delle Olimpiadi Tokyo 2021

Vanessa Ferrari è arrivata in finale di corpo libero alle Olimpiadi di Tokyo 2021. Proverà a vincere la medaglia d'oro olimpica.

Iscriviti a True Sports

Ogni venerdì mattina alle 6.50 gratis nella tua casella mail

Notizie Correlate

Vanessa Ferrari, quando gareggia: data, ora, come vedere la diretta tv della finale delle Olimpiadi Tokyo 2021

Vanessa Ferrari è arrivata in finale di corpo libero alle Olimpiadi di Tokyo 2021. Proverà a vincere la medaglia d'oro olimpica.

Marcell Jacobs, chi è il campione olimpico dei 100 metri che entra nella storia dell’atletica italiana

"L'uomo più veloce del mondo è italiano". Sembra un sogno, invece è tutto vero: Marcell Jacobs ha vinto i 100 metri alle Olimpiadi di Tokyo

Olimpiadi 2021: Di Francisca, Velasco e il giornalismo dei buonisti. A Tokyo è vietato criticare

La Rai allontana Elisa Di Francisca dopo le critiche alla squadra di Fioretto femminile e lo scontro con Julio Velasco. Ipocrisie di un giornalismo che non critica mai nessuno

Chi è Gianmarco Tamberi, l’azzurro d’oro nel salto in alto alle Olimpiadi di Tokyo: età, carriera, vita privata

Chi è Gianmarco Tamberi, lo specialista in salto in alto medaglia d'oro alle Olimpiadi di Tokyo 2021. Età, carriera e vita privata dell'atleta

Hamilton e Verstappen: continuano le polemiche dopo l’incidente in F1

L'incidente tra Hamilton e Verstappen ha scatenato polemiche che continuano dopo il contatto in pista nel Gran Premio di Silverstone.