Sports Madrid o Manchester? Le ipotesi per il futuro di CR7, lontano da...

Madrid o Manchester? Le ipotesi per il futuro di CR7, lontano da Torino

Quale futuro per CR7? Un interrogativo che serpeggia con sempre maggior frequenza nelle stanze che contano del calcio europeo. Non è un mistero, infatti, che il fuoriclasse portoghese sia scontento dell’andamento europeo della Juventus nell’ultimo triennio. Cristiano vuole lottare sempre per alzare al cielo la coppa dalle grandi orecchie e non ama vivere la Champions League da spettatore.

La duplice uscita agli ottavi contro Lione e Porto ha lasciato delle scorie e l’addio ai bianconeri è tutt’altro che un’opzione campata per aria. Anche perché proprio con l’eliminazione dalla Champions in molti hanno messo proprio CR7 sul banco degli imputati. Critiche mai arrivate prima che hanno scatenato la reazione del portoghese culminata con la tripletta a Cagliari e l’esultanza di sfida verso i suoi detrattori. E se qualcuno pensa che Cristiano oggi non abbia mercato si sbaglia di grosso. Il Real Madrid, in particolare Zizou Zidane, ha già mandato segnali ammiccanti, anche se il rapporto con Florentino Perez resta da aggiustare.

Occhio poi al Manchester United che cerca un grande attaccante e ha in uscita Paul Pogba, che tornerebbe di corsa nella Torino bianconera. Insomma, i presupposti per un clamoroso scambio di mercato ci sono tutti. Meglio tenere d’occhio Jorge Mendes e Mino Raiola, tornati amici dopo anni di rivalità sul mercato. Quei due potrebbero confezionare il clamoroso affare che sarebbe prezioso anche per i bilanci dei due club.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici.

Iscriviti a True Sports

Ogni venerdì mattina alle 6.50 gratis nella tua casella mail

Più articoli dello stesso autore

Olimpiadi Tokyo, Alex Schwazer difende Jacobs dalle accuse: “Storie messe in giro da invidiosi”

Alex Schwazer difende Jacobs dalle accuse. Al campione olimpico Marcell Jacobs sono arrivate accuse assurde della stampa negli Stati Uniti e in Inghilterra: Washington Post e Times accusano Jacobs (indirettamente) di doping, il Mirror invece parla di finale di sconosciuti da cercare su Google.

Federica Pellegrini eletta nella commissione atleti del CIO: resterà in carica fino al 2028

Federica Pellegrini è stata eletta nella Commissione Atleti del CIO, insieme a Pau Gasol(cestista), Maja Wloszczowska (ciclismo), Yuki Ota (scherma). Un risultato di enorme prestigio per la Divina del nuoto. Sarà una delle voci degli Atleti, resterà in carica fino a Los Angeles 2028.

Olimpiadi, Lorenzo Zazzeri derubato appena rientrato da Tokyo

Lorenzo Zazzeri è stato derubato dei suoi ricordi olimpici ma non della medaglia d'argento vinta a Tokyo 2021. Tornato nella sua Firenze si era recato in piscina a festeggiare, nel frattempo qualcuno gli ha sottratto il borsone con i suoi ricordi dell'esperienza di Tokyo

Iscriviti a True Sports

Ogni venerdì mattina alle 6.50 gratis nella tua casella mail

Notizie Correlate

Inter, Romelu Lukaku al Chelsea? Ecco quanto vale la sua vendita

I conti reali dietro alla cessione da parte dell'Inter di Romelu Lukaku al Chelsea e sulle necessità di fare cassa

Vanessa Ferrari, quale futuro? La ginnasta in bilico tra Parigi 2024 e il ritiro

Il futuro Vanessa Ferrari è ancora in bilico ed incerto. Dopo la medaglia d'argento nel corpo libero alle Olimpiadi di Tokyo ci sarà un tempo di riflessione per l'atleta azzurra.

Romelu Lukaku via dall’Inter (direzione Chelsea)? La strada ormai è tracciata

I giorni in neroazzurro di Romelo Lukaku paiono agli sgoccioli: il cartellino del calciatore vale parecchio, e l'Inter punta a incassare

Le sedi delle prossime olimpiadi? Ecco quali città le ospiteranno (e chi sta pensando di candidarsi)

Quali saranno le città che ospiteranno i prossimi giochi olimpici? Fino al 2032 le Olimpiadi sono già state assegnate, e fioccano candidature in vista del 2036

Marcell Jacobs guadagnerà come un calciatore (anche grazie a Fedez)

Marcell Jacobs guadagnerà tanto dopo la medaglia d'oro conquistata alle Olimpiadi di Tokyo 2021. Solo la medaglia potrebbe valere fino a 5 milioni di euro.