Home Facts Wanda Nara, muovo look ai capelli e foto in bikini che fanno impazzire i social

Wanda Nara, muovo look ai capelli e foto in bikini che fanno impazzire i social

Wanda Nara

Wanda Nara cambia look ai capelli e si mostra sempre con le sue pose sexy in bikini. La showgirl argentina cambia il pelo e non il vizio che è sempre molto apprezzato sui social, tanto da fare sempre il pieno di like.

Wanda Nara, muovo look ai capelli

Wanda Nara nei giorni scorsi ha cambiato a sorpresa il suo look ai capelli. Da bionda è diventata mora senza, ovviamente, perdere la sua sensualità. “Il mio colore naturale per un progetto così bello. Tutto cambia, cambia“, ha scritto.

Dopo aver mostrato con un video il suo nuovo taglio e colore di capelli ha scritto a commento: “Continuavo a insistere Trancu, gioco già un altro campionato, se vuoi essere la sua Wanda Nara chiamami e te lo faccio vedere. Con tanta privacy perdi solo dignità, mamma“.

Parole molto forti e non chiare. Molti hanno pensato che si riferissero all’attuale fidanzata di Icardi China Suarez, che invece da mora è diventata bionda. Dunque, un botta e risposta indiretti cambiando il look dei capelli.

Foto in bikini che fanno impazzire i social

Intanto, gli ultimi scatti di Wanda stanno facendo impazzire i social. Nonostante abbia cambiato look, la sua sensualità e il suo mostrarsi senza freni sui social non mancano. Nonostante, qualche sua foto è stata censurata dai social, la showgirl argentina non perde occasioni per acchiappare più like e consensi possibili. Infatti, i suoi scatti, così come i nuovi progetti, sono accolti con grande calore dagli oltre 15,7 milioni di ammiratori che la seguono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)