Home Facts Wanda Nara in lingerie manda in tilt Instagram: “È troppo sexy, non posso mostrarvi…”

Wanda Nara in lingerie manda in tilt Instagram: “È troppo sexy, non posso mostrarvi…”

Wanda Nara

Wanda Nara si mostra sempre più sexy sui suoi canali social. Gli ultimi filmati su Instagram hanno visto mostrare la sua nuova collezione di lingerie molto hot tanto che anche lei scherza di non poter mostrare, visti i contenuti troppo hot. Non solo regali per i fan ma anche per lei. Ecco quando ha speso la showgirl argentina per far felice se stessa questa volta.

Wanda Nara in lingerie manda in tilt Instagram

Wanda Nara si mostra sempre più sexy sui social, Gli ultimi post su Instagram lasciano tutti senza parole e ammaliata da tanta bellezza sempre pronta da essere mostrata pubblicamente. A volte anche troppo come qualcuno ha commentato sotto agli ultimo filmati in lingerie condivisi dalla showgirl argentina.

Non solo regali per i fan ma anche per se stessa. “Visto che mi sto comportando molto bene, mi sono fatta un regalo”, ha scritto qualche giorno fa. La showgirl argentina si è regalata una macchina:  Audi Q8, modello da almeno 80mila euro optional esclusi.

“È troppo sexy, non posso mostrarvi…”

Nelle storie di Instagram Wanda presenta la sua nuova collezione di lingerie e scherza. La showgirl comprendo il seno con la mano, dice nelle dirette di non poter mostrare altro perché troppo sexy. Infatti, nei commenti non solo apprezzamenti ma anche conferme. “È troppo sexy”, scrive un utente. “Oggi è sempre più chiaro il perché Mauro sia tornato da lei”, scrive un altro fan. Wanda non smette di sfidare Instagram con scatti al limite del proibito. Una delle ultime foto postate dalla showgirl argentina la vedeva con un topless di lato, con la mano sul seno e soltanto un micro perizoma nero. Per una foto che in poche ore ha  superato i 700mila like. Lo scatto è stato poi censurato dal social.

 

LEGGI ANCHE: Neymar, infortunio grave: si dovrà operare e stagione finita per il calciatore brasiliano