Home Facts Wanda Nara, nuovo look per i social: scatti sexy dal Brasile della showgirl

Wanda Nara, nuovo look per i social: scatti sexy dal Brasile della showgirl

Wanda Nara

Wanda Nara sta diventando virale con i suoi scatti sexy anche su TikTok. In uno degli ultimi filmati è apparsa con un nuovo look. Intanto, sta aggiornando i suoi scatti sexy sui social con foto fatte dal Brasile dove si trova per il Carnevale.

Wanda Nara, nuovo look per i social

Wanda Nara sta spopolando anche su TikTok dove ha caricato sul suo account un piccante video: durante il ‘Marisola remix’, quando la canzone recita la frase “E ti restituisco alla tua signora“, Wanda si è tolta un lussuosissimo anello dall’anulare e ha mandato un bacio alla telecamera. In un’ora il video ha raggiunto più di 30mila “Mi piace” e 800mila visualizzazioni. Poi sempre su TikTok, ripreso anche su Instagram, ecco un video in cui appare con un nuovo look: la showgirl argentina ha scelto di farsi vedere con i capelli di colore rosso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Scatti sexy dal Brasile della showgirl

La showgirl argentina si trova da alcuni giorni a Rio de Janeiro, in Brasile, invitata da un noto marchio di gioielli per vivere da vicino il carnevale. Infatti, sui suoi canali social sono stati condivisi tanti scatti sexy proprio dal Brasile. Ecco un esempio pubblicato nelle scorse ore su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)