Home Facts Riccardo Paolino, chi è il fidanzato di Nicole Rossi: vita privata, carriera, età

Riccardo Paolino, chi è il fidanzato di Nicole Rossi: vita privata, carriera, età

Chi è fidanzato Nicole Rossi

Chi è Riccardo Paolino, fidanzato storico di Nicole Rossi. Giovane regista amante dei viaggi, è al fianco dell’attrice ed influencer fin dall’inizio della sua carriera nel mondo dello spettacolo. Cosa sappiamo esattamente sul suo conto?

Chi è Riccardo Paolino, fidanzato di Nicole Rossi: vita privata e carriera

Riccardo Paolino è lo storico fidanzato di Nicole Rossi, attrice ed influencer protagonista della sesta stagione di Skam Italia su Netflix. I due stanno insieme da molti anni ormai: la loro relazione è cominciata prima dell’esordio televisivo di Nicole, lanciata verso la fama grazie alla sua partecipazione ad Il Collegio Pechino Express nel 2019. La coppia appare spesso insieme in scatti pubblicati sui loro rispettivi profili Instagram. L’account di Paolino è pieno di foto scattate durante i suoi viaggi, ed è seguito ad oggi da quasi 10mila follower“Grazie a te ho capito che spesso fare un passo non deve farmi paura.” -scrive in un post dedicato alla sua amata- “Che spesso la normalità non è bene e che spesso ciò che ti fa paura alla fine non è così male. Grazie a te ho capito che un salto nel vuoto spesso sotto nasconde un materasso. Ora sono tanti anni, tante esperienze , tanti viaggi luoghi esplorati da soli e non. Ti ho visto piangere per i tuoi sogni e realizzarli pochi anni dopo, ti ho visto impaurita ed esaurita per la stessa cosa a distanza di poco tempo. Ed anche se sei pigra e la mattina non ti alzi ti amo lo stesso”.

Cosa sappiamo sul suo conto? La carriera da regista

Ad oggi non ci sono molte informazioni in giro riguardo Riccardo Paolino. È un giovane regista in erba, con già diversi progetti nel suo curriculum. Negli ultimi anni ha girato molti spot pubblicitari e cortometraggi, tra i quali spicca Repetita Iuvant, corto presentato al 48 Hour Film Festival di Roma nel 2021. La lista completa dei suoi lavori è disponibile su Linktree.