Home Facts Wanda Nara hot su Instagram lancia un appello ai follower per un nuovo tatuaggio: “Cosa e dove?”

Wanda Nara hot su Instagram lancia un appello ai follower per un nuovo tatuaggio: “Cosa e dove?”

Wanda Nara

Wanda Nara ha pubblicato un post hot sul suo canale Instagram chiedendo aiuto ai suoi follower. La showgirl argentina ha il desiderio di farsi un nuovo tatuaggio e così ha chiesto sui social delle indicazioni e consigli sull’argomento.

Wanda Nara hot su Instagram lancia un appello ai follower

Wanda Nara si mostra sempre più sexy sui social, Gli ultimi post su Instagram lasciano tutti senza parole e ammaliata da tanta bellezza sempre pronta da essere mostrata pubblicamente. Nel suo ultimo post di Instagram ha chiesto aiuto ai suoi tanti follower. In primis si è mostrata in lingerie e già questo ha attirato l’attenzione di molti e poi ha chiesto aiuto sulla scelta di un nuovo tatoo sul suo fisico scultoreo.

Mentre nelle scorse settimane ha lanciato sua nuova collezione di lingerie molto hot tanto che anche lei scherza di non poter mostrare, visti i contenuti troppo hot. Anche in questo caso la promozione è partita da una foto molto piccante che ha attirato ovviamente l’attenzione e il desiderio di tanti.

Nuovo tatuaggio: “Cosa e dove?”

Nell’immagine pubblicata, si intravedono molto bene anche 3 tatuaggi: sulle braccia i nomi delle figlie, Francesca e Isabella, sul fianco (appena sotto il seno) un piccolo aereo. Nell’ultimo post ha così fatto una domanda ai suoi follower. “Voglio tatuarmi… raccomandazioni, luogo e tatuatore”, la domanda di Wanda Nara sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)