Home Facts Vanessa Incontrada, incidente sul set di Fosca Innocenti 2: torna la seconda stagione in tv

Vanessa Incontrada, incidente sul set di Fosca Innocenti 2: torna la seconda stagione in tv

Vanessa Incontrada, incidente

Vanessa Incontrada, incidente sul set della seconda stagione della fiction Fosca Innocenti. L’attrice riparte con i nuovi episodi in prima serata su Canale 5 a partire da venerdì 13 gennaio 2023. Nuovi casi da risolvere per un cast che è in maggioranza femminile.

Vanessa Incontrada, incidente sul set di Fosca Innocenti 2

Vanessa Incontrada ha avuto un incidente sul set della seconda stagione della serie tv Fosca Innocenti. A raccontare l’episodio è stato la new entry nel cast Giovanni Schifoni. “Quando devo firmare il contratto per la serie mi chiedono: te la cavi con la moto? Avoja, faccio pure le pinne”, scrive l’attore sui social al fianco della sua Ducati. E ancora: “Il primo giorno di set mi danno questo mostro enorme. Azione, parto, la moto va lunga, io salto all’indietro, non mi faccio niente. Una donna sta a terra dolorante, la moto gli è finita sul piede. È Vanessa Incontrada. Piacere, io sono Giovanni, faccio il nuovo personaggio della serie, abbiamo molte scene insieme”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Scifoni (@giovanni_scifoni)

Torna la seconda stagione in tv

La seconda stagione di Fosca Innocenti torna in tv con i nuovi episodi venerdì 13 gennaio in prima serata su Canale 5.  Quattro puntate di 100 minuti in cui i casi di omicidio che Fosca deve risolvere riguardano quasi esclusivamente donne. La fiction, prodotta da Banijay Studios Italy e diretta da Manfredonia, vedrà nel cast nuovi arrivi, quali Giovanni Scifoni nel ruolo di Lapo Fineschi, Sergio Múniz come José Rodriguez, Maria Chiara Centorami nel ruolo di Greta e Caterina Signorini nelle vesti di Rita Fiorucci, oltre alle grandi conferme dalla prima stagione, come Desirée Noferini, Cecilia Dazzi, Giorgia Trasselli, Francesco Leone, Claudio Bigagli e Irene Ferri.

 

 

LEGGI ANCHE: Fosca innocenti, chi era? La storia vera dietro la serie tv