Home Facts Topo Gigio canta “Brividi” a “Una pezza di Lundini” (VIDEO)

Topo Gigio canta “Brividi” a “Una pezza di Lundini” (VIDEO)

Topo Gigio canta Brividi

Torna mercoledì 30 marzo 2022 dalle 23.30 su Rai 2, la terza stagione di ‘Una pezza di Lundini’. A condurre il programma ci saranno Valerio Lundini ed Emanuela Fanelli, ma è stata riconfermata anche la band dei Vazzanikki. Nella prima puntata, Topo Gigio canta Brividi.

“Una pezza di Lundini”, ecco la terza edizione

Valerio Lundini si getta quindi nella terza edizione del programma “Una pezza di Ludini” e andrà in onda in prima serata su Rai 2. “Ogni puntata, come nel biennio precedente, sarà diversamente bella” ha promesso il conduttore, che è pronto a dare sorprese al suo pubblico e spera di confermare il successo delle scorse stagioni.

Lundini canta ‘Brividi’ con Topo Gigio

Una delle prime sorprese nella nuova edizione del programma è già il video promo della nuova stagione che è un anticipo di quello che si vedrà nella trasmissione quest’anno. Nella clip pubblicata su Instagram, infatti, Lundini duetta con Topo Gigio sulle note di ‘Brividi’, canzone di Blanco-Mahmood che ha trionfato a Sanremo 2022 e che ha fatto il boom di ascolti anche tra i giovanissimi. Ecco il video della esibizione pubblicato su Instagram dal conduttore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valerio Lundini (@valeriolundini)