Home Facts The Ferragnez 2, quando esce la seconda stagione su Prime Video?

The Ferragnez 2, quando esce la seconda stagione su Prime Video?

The Ferragnez 2 quando esce

Quando esce The Ferragnez 2: cosa sappiamo della seconda stagione? La docuserie di Prime Video sulla vita quotidiana di Chiara Ferragni Fedez dovrebbe tornare dopo il Festival di Sanremo. Quando sarà disponibile in streaming?

The Ferragnez 2, quando esce la seconda stagione della docuserie

Si torna a parlare di The Ferragnez, la docuserie targata Prime Video che segue le vicende quotidiane di Chiara Ferragni Fedez, una delle coppie più amate e seguite del web. Il pubblico scalpita per la seconda stagione dello show che dovrebbe arrivare a breve sulla piattaforma di Amazon. Secondo alcune indiscrezioni, The Ferragnez 2 sarà disponibile in streaming dopo la fine del Festival di Sanremo a partire da marzo 2023. Chiara Ferragni sarà infatti ospite e co-conduttrice della prima e dell’ultima serata della kermesse musicale, evento che le darà senz’altro molta visibilità. L’intenzione, quindi, è proprio quella di sfruttare quest’ondata di potenziali nuovi fan per promuovere al meglio la seconda stagione della serie.

Cosa sappiamo della stagione 2, le parole di Chiara: “Sarà un esperimento sociale”

Con l’annuncio del rinnovo della serie dello scorso giugno, Chiara Ferragni aveva fatto qualche anticipazione su The Ferragnez 2“Spero che la seconda stagione di questa serie così intima per noi possa essere d’esempio a tutti coloro che attraverso la terapia provano a migliorare se stessi e il proprio rapporto di coppia. Il nostro vuole essere un esperimento sociale, oltre che televisivo, dove proviamo a raccontare il nostro aspetto umano più privato e spontaneo fatto anche di debolezze e sfide personali”.

La seconda stagione dedicherà probabilmente un giusto spazio alle difficoltà vissute da Fedez nell’ultimo anno. Il rapper milanese è stato infatti diagnosticato con un tumore al pancreas, fortunatamente risolto grazie ad un tempestivo intervento chirurgico lo scorso novembre. Da parte sua Fedez si è detto entusiasta del rinnovo della serie: “Spero che la seconda stagione possa ispirare esattamente come la prima, in cui abbiamo cercato di normalizzare il tema della psicanalisi e della terapia. Coincide con un periodo molto significativo delle nostre vite. Sono contento di avere questa opportunità, far sentire meno sole persone che hanno vissuto le mie stesse esperienze e mi auguro che in qualche modo le possa incoraggiare ad affrontare il futuro”.