Home Facts Temptation Island, Vittoria parla di Daniele: “Ho affrontato i problemi in modo sbagliato”

Temptation Island, Vittoria parla di Daniele: “Ho affrontato i problemi in modo sbagliato”

Temptation Island Vittoria Daniele

Temptation Island, Vittoria parla di Daniele e della sua esperienza su Instagram“Ho affrontato le problematiche in modo sbagliato”. Dopo la sua esperienza in Sardegna, la 32enne fa il punto della situazione sui social: “Mi auguro un futuro pieno d’amore”.

Temptation Island, Vittoria parla di Daniele su Instagram: cosa ha scritto?

Negli scorsi giorni è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island 2023, epilogo di una stagione piena di colpi di scena. Ad un mese dalla fine delle registrazioni, Vittoria Daniele hanno confermato la decisione presa al falò e si sono ormai separati. Troppi i litigi, troppe le incomprensioni per riuscire a ricostruire qualcosa. La conclusione del programma ha consentito finalmente a Vittoria di parlare pubblicamente della sua esperienza e della fine del suo rapporto con Daniele.

La 32enne si è aperta al pubblico del web con un lungo post su Instagram“Non è facile tornare alla vita di tutti i giorni, conscia del fatto che quest’esperienza abbia cambiato tutto. Conscia di aver affrontato nel modo sbagliato le problematiche esistenti. E conscia di aver ferito e deluso molte persone. In questi giorni mi sono domandata a quale parte di me dovessi dare sfogo; quella che ammette i propri errori, quella che rivendica le motivazioni che l’hanno portata a fare certe scelte, quella che cerca comprensione. Poi ho capito che qualsiasi sentimento io provi a esprimere, non cambierà il giudizio altrui. Vorrei solo dire che mettersi a nudo in un percorso così particolare e tortuoso, non è semplice”.

Il pensiero al suo ex: “Pensavo di sapere cosa volevo dalla vita e da lui”

Nella parte finale del suo post, Vittoria rivolge un pensiero al suo ex, Daniele: “Forse la verità è che al di fuori pensavo di avere le idee chiare su tutto, pensavo di sapere con esattezza cosa volessi dalla vita e dalla persona che avevo accanto. Persona che, ci tengo a sottolineare, non disprezzo assolutamente, altrimenti non avrei desiderato creare una famiglia”. Vittoria chiude il suo messaggio con una nota di ottimismo: “Il futuro è tutto da scrivere, quello che mi auguro è che sia pieno di Amore, vero e totalizzante, ciò che ho sempre desiderato”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Vittoria egidi (@vittoriaegidi_91)