Home Facts Stefano Rastelli, chi è il fidanzato di Romina Carrisi: vita privata, lavoro, Instagram

Stefano Rastelli, chi è il fidanzato di Romina Carrisi: vita privata, lavoro, Instagram

Chi è fidanzato Romina Carrisi

Chi è Stefano Rastelli, fidanzato di Romina Carrisi. Scopriamo qualche informazione in più sul regista Rai che ha conquistato il cuore della figlia di Al Bano Romina Power. Cosa sappiamo su di lui?

Chi è Stefano Rastelli, tutto sul fidanzato di Romina Carrisi: vita privata, lavoro

Nato a Roma nel 1970, Stefano Rastelli ha 52 anni ed è un nome noto in ambito televisivo, conosciuto dal pubblico italiano in quanto fidanzato di Romina Carrisi. Rastelli è un regista che lavora per la Rai, occupandosi di riprese in esterna per diversi programmi televisivi. Di recente ha cominciato a lavorare con Serena Bortone nel suo Oggi è un altro giorno. Ha inoltre ricevuto diversi premi per le sue riprese in Ucraina in occasione del Festival Internazionale della Cinematografia Sociale Tulipani di Seta Nera.

Vita privata: Instagram, rapporto con Romina

La sua relazione con la figlia di Al Bano Romina Power è stata ufficializzata in diretta tv proprio nel salotto di Serena Bortone, che ha incalzato così l’attrice: Ormai possiamo dirlo perché sono uscite anche delle copertine, il tuo fidanzato è Stefano Rastelli”. Stefano e Romina si frequentano da oltre un anno, da prima della Pasqua del 2022, quando si scambiano un bacio in un ristorante a Maccarese. Nonostante ben 17 anni di differenza, il loro amore è più solido che mai, come mostrano anche i dolci commenti di Romina sul profilo Instagram di Rastelli: “Amore mio m’insegnerai le inquadrature e io t’insegnerò a editare le foto”. Il regista è padre di due figlie oggi grandi, nate da una sua precedente relazione e anche loro spesso protagoniste sui profili social del padre.