Home Facts Stasera tutto è possibile, puntata del 20 febbraio 2023: anticipazioni e ospiti della serata

Stasera tutto è possibile, puntata del 20 febbraio 2023: anticipazioni e ospiti della serata

Stasera tutto è possibile

Stasera tutto è possibile è il programma condotto da Stefano De Martino che torna su Rai 2. Nuove puntante con tante sorprese iniziando dagli ospiti che si alternano nelle diverse serate. Ecco le anticipazioni della puntata di lunedì 20 febbraio 2023.

Stasera tutto è possibile, puntata del 20 febbraio 2023: anticipazioni

Stasera tutto è possibile torna in prima serata su Rai 2 con nuove divertenti puntate. Alla conduzione è confermato sempre Stefano De Martino con le nuove puntate a partire da lunedì 13 febbraio 2023. In tutto, le puntate di questa edizione sono sette. L’edizione dovrebbe quindi concludersi il 27 marzo. Il titolo e il tema della puntata di lunedì 20 febbraio è “Step Carnival”.

Tra i giochi ci saranno alcuni vecchi ma anche qualche novità prevista: “Stammi dietro dance” a “Segui il labiale”, passando per “Serenata Step”, “Fotomimo” e “Step Market”. Ci sarà anche un gioco nuovo: “Colpi bassi”, durante il quale due ospiti, ognuno con l’ausilio dei supporter posizionati alle loro spalle, dovranno sfidarsi “insultandosi” utilizzando solo appellativi appartenenti a un preciso tema indicato dal conduttore. E non mancherà, ovviamente, “La Stanza Inclinata”.

Gli ospiti della serata

Gli ospiti della puntata sono,  oltre a Biagio Izzo e Vincenzo De Lucia, che questa settimana imiterà Mara Venier e Maria De Filippi, anche Elio, Katia Follesa, Valeria Graci, Ema Stokholma, Herbert Ballerina, Giovanni Esposito e Marco Mazzocchi. Appuntamento su Rai 2 a partire dalle 21.20. Il programma è visibile anche, in live streaming e on demand, sulla piattaforma RaiPlay.