Home Facts Stasera tutto è possibile torna in tv: anticipazioni, giochi, cast e ospiti della prima puntata

Stasera tutto è possibile torna in tv: anticipazioni, giochi, cast e ospiti della prima puntata

Stasera tutto è possibile

Stasera tutto è possibile è il programma condotto da Stefano De Martino che torna su Rai 2. Nuove puntante con tante sorprese iniziando dagli ospiti che si alternano nelle diverse serate. Ecco quando inizia e quanto dura la nuova stagione. Come sempre si può seguire anche su RaiPlay.

Stasera tutto è possibile torna in tv: anticipazioni e giochi

Stasera tutto è possibile torna in prima serata su Rai 2 con nuove divertenti puntate. Alla conduzione è confermato sempre Stefano De Martino con le nuove puntate a partire da lunedì 13 febbraio 2023. In tutto, le puntate di questa edizione sono sette. L’edizione dovrebbe quindi concludersi il 27 marzo.

Ogni puntata ha un nuovo tema e quella del 13 febbraio è Step in love. Tra i giochi, oltre all’immancabile Stanza inclinata, icona del programma con gli sketch improvvisati sul suo pavimento inclinato di 22,5 gradi, tornano i grandi “classici”, come Segui il labiale, Mimo senza fili e Rubagallina, ma non mancano novità, come La coppia che scoppia: i vip in gioco devono cercare di far scoppiare un palloncino, in combutta con chi li fiancheggia, utilizzando la sola pressione del corpo.

Cast e ospiti della prima puntata

Gli ospiti e il cast della prima puntata sono formati da Fabio Caressa, Max Giusti, Francesco Procopio, Nathalie Guetta, Cristiano Caccamo, Samira Lui. I primi personaggi imitati da Vincenzo De Lucia sono Maria De Filippi e Francesca Fagnani. Confermati nel cast del programma Biagio Izzo, Francesco Paolantoni.

Il programma è scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Gian Luca Belardi, Riccardo Cassini, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Esther Rem Picci, Francesco Ricchi, Stefano SarcinelliStefano De Martino e Francesco Velonà. La regia è di Cristiano D’Alisera.