Home Facts Sonia Bruganelli litiga con un giornalista: botta e risposta sui social

Sonia Bruganelli litiga con un giornalista: botta e risposta sui social

Sonia Bruganelli conti correnti

Sonia Bruganelli litiga con un giornalista sui social commentando la serata della prima puntata di Made in Sud, andata in onda nella serata di Pasquetta 18 aprile.

Sonia Bruganelli litiga con un giornalista

Polemica e lunga discussione tra il giornalista Giuseppe Candela e la showgirl Sonia Bruganelli. Il giornalista su Twitter ha commentato l’esordio di Clementino e Lorella Boccia al timone di Made in Sud, su Rai2: “Il programma quello è, i conduttori non sanno condurre, ma come si fa a collocare Made in Sud a Pasquetta, al lunedì, contro Isola e la fiction di Rai1?”.

“Certo che da casa sono tutti bravi eh” ha risposto Bruganelli con tante risate, che hanno visto la replica di Candela: “E’ una riflessione, è il mio lavoro. Cara Bruganelli, sapessi quanto bene si farebbe alla tv se altri stessero a casa. Poi c’è chi da casa sa, informa e capisce. E chi in presenza fa figure di merda”.

Ecco l’ulteriore risposta della Bruganelli: “Allora mi inchino a chi sa, capisce e usa il suo sapere per spiare dal buco della serratura le persone più in vista. Complimenti”. 

Il botta e risposta va avanti

Il botta e risposta è andato avanti sui social con Candela che ha alzato il tiro: “Io faccio il giornalista, ti piaccia o meno. Tu la moglie di. ‘Spiare dal buco della serratura’, ma parli tu che fai l’opinionista al Grande Fratello?”.

“Se questi sono i tuoi argomenti da giornalista capisco perché spii dal buco della serratura. Ti auguro di costruire nella tua vita una famiglia come la mia, di avere la voglia e la capacità di costruire un’azienda che funziona e poi ti auguro tanta felicità”. “Io ti auguro di saper gioire degli applausi e di ragionare sulle critiche.  Conosco ‘moglie di’ di talento e altre mogli che distruggono carriere ai mariti. Ti auguro tanta felicità anch’io”, una risposta che sembrava chiudere la discussione.

In realtà il giorno dopo arriva la replica della moglie di Bonolis: “Se fate tv accettate le critiche. Se non vi piacciono accendete la telecamera nella vostra stanzetta, vi riprendete e vi riguardate. Vi fanno i complimenti i parenti e siete felici. Almeno non rompete i coglioni”.

LEGGI ANCHE: GF Vip, è scontro tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe