Home Facts Skin mamma a 54 anni: la foto con figlia e compagna

Skin mamma a 54 anni: la foto con figlia e compagna

Skin mamma a 54 anni: la foto con figlia e compagna

La cantante Skin degli Skunk Anansie, all’età di 54 anni, ha realizzato il suo sogno di diventare mamma. La leader del gruppo canoro, sulla sua pagina Instagram, ha voluto condividere con i fan tutta la sua gioia del momento. Un traguardo che la cantante Skin ha raggiunto assieme alla sua compagna 45enne Rayne Baron (nota anche come Ladyfag).

Skin mamma a 54 anni: il messaggio sui social

Sono felice di annunciare che una settimana fa, alle 17.55 del giorno del Ringraziamento, è nata la nostra piccola Lev Lylah che pesa 3 kg – ha scritto la cantante ed ex giudice di X Factor Italia nel 2015: “e ho trascorso la settimana più bella di tutta la mia vita a prendermi cura di questa splendida nuova anima con la mia incredibile compagna Lady Fag!”. Skin ha poi voluto descrivere tutte le emozioni provate dopo la nascita della piccola. “Questa piccola meraviglia ci ha sciolto entrambi. Nessuno può prepararti per l’esplosione di amore incondizionato che ora proviamo per lei. È una cosa incredibile. Benvenuta nel mondo Lev Lylah”. Per la cantante condividere tutto questo con i propri fan non è una novità visto che sui social aveva già condiviso diverse foto del pancione.

Il commento di Lady Fag: “Orgogliose ed entusiaste”

Altrettanto emozionato è stato il pensiero espresso dalla compagna di Skin, Lady Fag: “Non riesco a esprimere a parole quanto siamo innamorati di lei. Trascorro mezza giornata a fissarla in lacrime con quanto sia preziosa e bella. Nella settimana in cui è stata sulla terra mi ha insegnato più di quanto io abbia imparato in tutti i miei anni. Lei è il significato della vita e io e Skin siamo orgogliose ed entusiaste di essere le sue mamme. Benvenuta nel mondo bambina… Ti amiamo”.