Home Facts Amici 21 Anticipazioni della terza puntata: eliminazioni, conferme, nuovi allievi

Amici 21 Anticipazioni della terza puntata: eliminazioni, conferme, nuovi allievi

amici 21 anticipazioni

Amici 21, tutte le anticipazioni della terza puntata. Molti i banchi in sospeso questo weekend: si deciderà il destino di Mirko, FlazaLDA Kandy. L’ospite speciale sarà l’attrice Anna Valle.

Anticipazioni Amici 21: l’ospite speciale

Amici di Maria de Filippi torna domenica 3 Ottobre alle 14 e 45 su Canale 5. Con la conclusione delle registrazioni ieri 29 Settembre, sono trapelate le prime anticipazioni sugli avvenimenti della terza puntata.

L’ospite speciale sarà l’attrice ed ex Miss Italia del ’95 Anna Valle. La bella attrice partecipa al programma per presentare la sua nuova fiction Luce dei tuoi occhi, una miniserie thriller diretta da Fabrizio Costa. Il prossimo episodio andrà in onda il 5 Ottobre in prima serata su Canale 5.

Le sfide: eliminati, conferme e nuovi allievi

Secondo le anticipazioni della terza puntata di Amici 21, ci saranno ben 4 sfide2 allievi eliminati.

Nella scorsa settimana, la rapper romana Flaza è stata messa sotto torchio da Anna Pettinelli, che l’ha voluta in sfida con Gea, cantautrice e musicista jazz. Sarà Flaza a uscirne vincitrice cantando il suo pezzo Malefica e ottenendo la conferma del banco.

Non è andata così bene a Kandy, cantante della scuderia di Anna Pettinelli, per il quale Rudy Zerbi ha chiesto la sfida immediata. Il 20enne di Ostia ha perso, e al suo posto è entrato Giacomo. 

Dopo un litigio con un produttore in settimana, Rudy Zerbi ha sospeso la maglia di LDA. Il figlio di Gigi d’Alessio si è ripreso la maglia nel corso della puntata, cantando un pezzo inedito.

La novità più clamorosa è l’eliminazione di Mirko Masia. Il ballerino aveva la maglia sospesa, per questo la sua insegnante Alessandra Celentano si è opposta alla richiesta della professoressa Veronica Peparini di metterlo in sfida contro il talentuoso Dario, che è invece andato in sfida contro Carola. Dopo la vittoria di quest’ultima, Veronica Peparini ha chiesto una seconda chance per Dario, stavolta contro Mirko, che aveva appena riottenuto la maglia. Mirko ne esce sconfitto e viene eliminato, con Dario che entra ufficialmente nella scuola. Nonostante l’eliminazione, i giudici hanno deciso di premiare Mirko: al 19enne di Roma è stata offerta una borsa di studio e potrà continuare i suoi studi.