Home Facts Simone Di Pasquale: fidanzata ed ex fidanzata del ballerino

Simone Di Pasquale: fidanzata ed ex fidanzata del ballerino

Simone Di Pasquale: fidanzata 

Simone Di Pasquale, ex ballerino di punta di Ballando con le stelle, ha una nuova fidanzata. Ecco chi è.

Simone Di Pasquale: fidanzata

Simone Di Pasquale, professionista di Ballando Con le Stelle, sta vivendo una storia d’amore con Maria Di Stolfo. I due sono stati fotografati insieme a Roma mentre si sfidavano al go-kart. Secondo quello che è stato detto, i due si conosciuti 5 anni fa ma solo di recente è scoppiato tra loro l’amore: “Ci conosciamo da 5 anni ma ci amiamo da poco: lei è una donna vera, non teme di mostrare le debolezze”, Con Maria, forse, Simone è pronto a costruire una famiglia.

Maria Di Stolfo è infatti un’insegnante delle scuole elementari. La coppia ha deciso vivere la relazione lontano dai riflettori. Da quanto raccontato da Simone, inoltre, i due si sono innamorati grazie al padel.

Ex fidanzata

Simone di Pasquale, prima di stare con Maria Di Stolfo, ha avuto numerosi flirt che hanno fatto parecchio rumore. Il cuore del ballerino, dal 1998 al 2005, è stato catturato dalla ballerina Natalia Titova. Fino al 2006, in particolare, la ballerina ha partecipato a numerose competizioni di ballo internazionali e dal 2005 al 2014 è stata maestra di ballo a “Ballando con le Stelle”. Dal 2015, poi, è stata è insegnante di latino-americano ad Amici di Maria De Filippi fino al 2020.