Facts Saman Abbas, perché il corpo non è ancora stato trovato?

Saman Abbas, perché il corpo non è ancora stato trovato?

Il corpo di Saman Abbas, la ragazza pachistana di 18 anni scomparsa a fine aprile, non è ancora stato trovato nonostante le forze di Polizia stiano utilizzando ogni mezzo a loro disposizione per cercarlo. Le ricerche si stanno intensificando nelle campagne intorno all’azienda agricola dove lavorava il padre della giovane che si presume sia il responsabile, insieme al resto della famiglia, dell’uccisione della figlia.

Il corpo di Saman Abbas non è ancora stato trovato

Saman Abbas è scomparsa da oltre due mesi a Novellara e il suo corpo non è ancora stato trovato, né ci sono segnali di sviluppi nelle ricerche condotte meticolosamente da parte delle forze di Polizia. Inutili anche i rinforzi delle unità cinofile provenienti dalla Svizzera a sostegno degli investigatori per individuare tracce ematiche e resti umani. Nel frattempo, proseguono le indagini a livello europeo per fermare i famigliari indagati per il presunto omicidio e ancora latitanti all’estero.

Cosa sta ostacolando le ricerche del corpo di Saman Abbas

L’impresa di trovare il corpo di Saman Abbas è resa ancora più ardua dalla vastità e dalla conformazione del terreno di ricerca: di natura argillosa, presenta anomalie che complicano il lavoro di perforazione e carotaggio condotto dagli investigatori. Si spera che il contributo da oggi offerto dai cani della polizia tedesca addestrati nella ricerca dei cadaveri possa favorire una svolta positiva nelle indagini, anche se è evidente che chi ha occultato il corpo della diciottenne abbia studiato accuratamente il luogo e le modalità di sepoltura.

Più articoli dello stesso autore

Comunali 2021, è ufficiale: si vota il 3 e 4 ottobre. Ballottaggi il 17 e 18 ottobre

La ministra dell'interno Luciana Lamorgese ha firmato il decreto: per le comunali si voterà il 3 e 4 ottobre (il 17-18 ottobre i ballottaggi)

Le sedi delle prossime olimpiadi? Ecco quali città le ospiteranno (e chi sta pensando di candidarsi)

Quali saranno le città che ospiteranno i prossimi giochi olimpici? Fino al 2032 le Olimpiadi sono già state assegnate, e fioccano candidature in vista del 2036

Ius soli sportivo: cos’è e come funziona lo strumento richiesto dal Coni

Lo Ius soli sportivo prevede la possibilità che giovani stranieri partecipino a competizioni per squadre italiane ma non permette di ottenere la cittadinanza escludendoli dalle convocazioni della Nazionale.

Notizie Correlate

Ius soli sportivo: cos’è e come funziona lo strumento richiesto dal Coni

Lo Ius soli sportivo prevede la possibilità che giovani stranieri partecipino a competizioni per squadre italiane ma non permette di ottenere la cittadinanza escludendoli dalle convocazioni della Nazionale.

Chi è Enrico Varriale, vicedirettore Rai Sport “silurato”: età, carriera, vita privata

Enrico Varriale è stato vicedirettore di Rai Sport dal Gennaio 2019 al 3 Agosto 2021. La delega al calcio dovrebbe passare a Civoli che, quindi, potrebbe sostituire Varriale anche in onda nelle gare degli azzurri.